Novità Xiaomi: Tv, smartband e notebook

Novità Xiaomi: Tv, smartband e notebook
Today.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Durante l’evento “Discover Xiaomi 2022 - Future living now”, l’azienda cinese ha presentato interessanti novità a partire dal laptop 2 in 1 Xiaomi Book S 12,4”.

Xiaomi Smart Band 7. Xiaomi Smart Band 7 è dotata di un display ad alta risoluzione AMOLED da 1,62”, più ampio del 25% rispetto alla generazione precedente.

Xiaomi Smart Band 7 propone oltre 100 quadranti e numerosi cinturini colorati da abbinare, acquistabili separatamente

Xiaomi Book S 12,4”. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Xiaomi Mi Smart Band 7 fornisce un’analisi professionale dell’allenamento evitando di farti andare oltre il limite, ricordandoti una pausa ogni tanto, valutandone il livello. Xiaomi Mi Smart Band 7 in promozione su Amazon. (Punto Informatico)

Oggi comunque un bel punto della situazione e siamo arrivati a un momento soddisfacente della nostra evoluzione" Si tratta di una nuova Smart Band da polso, di una nuova serie di smart Tv, di un modello inedito di scooter elettrico e, infine, del primo laptop due in uno di Xiaomi. (Il Sole 24 ORE)

Xiaomi Smart Band 7 è finalmente disponibile in Italia. A partire dal display AMOLED da 1,62 pollici, che guadagna il 25% di area visibile così da permettere all'utente di avere più informazioni sullo schermo e, soprattutto, più leggibili. (HDblog)

Xiaomi punta sulla Smart Life con quattro nuovi prodotti AIoT

C'è un nuovo monopattino elettrico di Xiaomi destinato (anche) al mercato italiano: si chiama Electric Scooter 4 Pro, ed è stato svelato dall'azienda a Parigi insieme con altri prodotti legati fra loro dal fatto di appartenere in qualche modo alla cosiddetta Internet of Things. (la Repubblica)

Come viene sottolineato dall’azienda stessa, l’Oura Smart Ring di terza generazione può prevedere i cicli mestruali fino a 30 giorni in anticipo utilizzando algoritmi e letture della temperatura corporea. (I-Tech)

Xiaomi punta sulla Smart Life con quattro nuovi prodotti AIoT. Davide Lunardelli: lo smartphone come abilitatore. Parigi, 22 giu. Oggi comunque un bel punto della situazione e siamo arrivati a un momento soddisfacente della nostra evoluzione” (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr