The Legend of Zelda: Skyward Sword HD viene omaggiato dai fumettisti italiani con tre Variant cover

Akiba Gamers SCIENZA E TECNOLOGIA

Per ulteriori informazioni:. The Legend of Zelda: Skyward Sword HD sito web: http://www.nintendo.co.uk/skywardswordhd. Sito Nintendo: http://www.nintendo.it. Sito di Nintendo Switch: https://www.nintendo.it/nintendoswitch. The Legend of Zelda hub: http://nintendo.it/zelda. Nintendo Italia su Twitter: https://twitter.com/nintendoitalia. Nintendo su Facebook: https://www.facebook.com/Nintendo. Nintendo Switch su Facebook: https://www. (Akiba Gamers)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, sono state aggiunte opzioni pensate per superare i dialoghi, ottenere aiuti aggiuntivi e un nuovo sistema di viaggio veloce sfruttando l’Amiibo opzionale. (Gaming Today)

Il giorno è finalmente arrivato: The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la versione migliorata dell’omonimo gioco uscito per Nintendo Wii, è finalmente disponibile da oggi in formato sia fisico che digitale su Nintendo Switch, dove possiamo acquistarlo al prezzo di 59,99 €. (GameScore)

Infatti, proprio oggi è uscito The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, la versione rimasterizzata e aggiornata del vecchio titolo Wii, e veniamo a sapere tramite Vooks che gli sviluppatori che hanno lavorato a questo titolo sono i Tantalus Media. (NintendOn)

In particolare, un nuovo messaggio ufficiale per il recente Zelda: Skyward Sword HD per Nintendo Switch. Potete vedere il messaggio qui:. Le prime ore di The Legend of Zelda: #SkywardSwordHD sono state ottimizzate rispetto al gioco originale – ora puoi esplorare sotto le nuvole ancora prima! (GamingPark)

I giocatori potranno godere dell’intera esperienza di gioco a 60 fotogrammi al secondo e usufruire anche della nuova funziona di salvataggio automatico. In The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, gli appassionati potranno vivere le origini di questa memorabile saga con un’avventura che si colloca all’inizio della cronologia storica dei vari episodi. (iGizmo.it)

Svelata la data ufficiale di Pokémon Unite per Nintendo Switch. La versione HD del classico uscito per Wii offre prestazioni migliorate, controlli di movimento più fluidi e, in alternativa, i nuovi comandi basati sui pulsanti. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr