Conferenza stampa Renzi oggi: aggiornamenti in tempo reale

Conferenza stampa Renzi oggi: aggiornamenti in tempo reale
Money.it INTERNO

Conferenza stampa Renzi: gli aggiornamenti in diretta. 17:20 - Sale l’attesa. La conferenza stampa di Renzi sta per iniziare.

Crisi di Governo: quando parla Renzi in conferenza stampa?

E quindi Matteo Renzi si prepara a passare all’opposizione.

Cosa dirà Renzi in conferenza stampa. Quel che accadrà nel pomeriggio di mercoledì non è affatto scontato: Matteo Renzi potrebbe dimettere le sue ministre dal Governo Conte e passare all’opposizione. (Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Il fondatore di Italia Viva è tornato a chiedere l'utilizzo del Mes. Italia Viva esce dal Governo, le ministre Bellanova e Bonetti si dimettono. (il Dolomiti)

«È molto più difficile lasciare una poltrone che aggrapparsi allo status quo. È iniziata attorno alle 18.15 l’attesa conferenza stampa di Matteo Renzi (inizialmente prevista alle 17.30) all’indomani del Consiglio dei ministri, in cui il leader di Italia Viva ha annunciato le dimissioni delle ministre Teresa Bellanova, Elena Bonetti e del sottosegretario Ivan Scalfarotto. (Corriere del Ticino)

– Con il ritiro dal Governo delle ministre Teresa Bellanova ed Elena Bonetti e del Sottosegretario Ivan Scalfarotto, Matteo Renzi e Italia Viva hanno aperto la crisi di Governo. Al Capo dello Stato il premier oggi ha riferito, salendo al Quirinale, le decisioni del Consiglio dei Ministri di ieri e lo stato dei rapporti della coalizione. (Reggionline)

Renzi annuncia le dimissioni delle «sue» ministre

M5S, Pd e Leu devono ora rafforzare l’intesa, stringere un patto ancora più forte e andare avanti con Giuseppe Conte nell’interesse del Paese”. Avanti con Giuseppe Conte”. (Il Fatto Quotidiano)

Il primo screzio tra Renzi e Conte: quella battuta sul «professore» che Matteo non digerì. Durata: 00:39. Il primo screzio tra Renzi e Conte: quella battuta sul «professore» che Matteo non digerì Era il 5 giugno del 2018, al Senato si votava la fiducia al primo governo Conte - Corriere TV (Notizie - MSN Italia)

Abbiamo bisogno di nuovi investimenti, di combattere la pandemia e non di una crisi di governo», dice al Tg1. Le dimissioni delle ministre di Italia Viva Bellanova e Bonetti, oltre che del sottosegretario Scalfarotto, aprono la crisi di governo. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr