Juventus-Crotone, emergenza in difesa per Pirlo | Salta il Verona

Juventus-Crotone, emergenza in difesa per Pirlo | Salta il Verona
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Milan-Inter, Romagnoli stupefatto | Il labiale su Lukaku. Il terzino brasiliano si aggiunge agli altri indisponibili di Andrea Pirlo.

L’ammonizione del terzino brasiliano fa aumentare l’emergenza di Pirlo in difesa, già orfana di Bonucci e Chiellini nella zona centrale

Ammonito Danilo, che salterà la partita col Verona allo stadio Bentegodi vista la diffida.

La Juventus dovrà fare a meno di un altro difensore per la partita col Verona: ammonito Danilo che era diffidato. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il brasiliano era diffidato e sarà così costretto a saltare il match della prossima settimana contro il Verona. Assenza pesante per i bianconeri, che dovranno vedere come reinventare la difesa, viste anche le assenze che attanagliano la squadra in queste settimane. (Calcio mercato web)

Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro di scarico. Inoltre, resta da capire chi giocherà al fianco di Cristiano Ronaldo visto che è aperto il ballottaggio tra Morata e Kulusevski (Tutto Juve)

DANILO SU INSTAGRAM: “Non sono soddisfatto della mia prestazione”

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr