Gazzetta esalta Spalletti: "Con lui giocano e si divertono tutti. Ha condiviso le preoccupazioni di ADL"

Tutto Napoli SPORT

Finora, c’è stato spazio per tutti, tranne per il terzo portiere, Marfella.

Dal primo giorno ha sostenuto la politica aziendale, condividendo le preoccupazioni di Aurelio De Laurentiis sull’aumento del passivo in bilancio.

Elogi a Luciano Spalletti per il suo lavoro sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Luciano Spalletti ha un rapporto molto solido con i suoi giocatori.

Insomma, l’allenatore toscano sta confermando che la scelta fatta dal presidente a maggio scorso sia stata quella giusta"

Un qualcosa che rende più agevole il lavoro quotidiano. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il modo migliore per riabbracciare Napoli dopo aver trascorso il weekend senza campionato a Milano. Una serata libera per concedersi una pizza. (ilmattino.it)

A scriverlo è Tuttosport: "Eguagliare il miglior Napoli di sempre, la sfida della squadra di Luciano Spalletti è su se stessa. Era la stagione 2017/2018 ed il Napoli guidato da Maurizio Sarri collezionò 8 vittorie nelle prime 8 partite di campionato, preludio ad una stagione che entusiasmò i tifosi azzurri, anche perché la squadra contese lo scudetto alla Juventus fino alla quartultima giornata, quando la sconfitta di Firenze spense definitivamente il sogno tricolore" (Tutto Napoli)

Se lo domanda la redazione de 'La Gazzetta dello Sport', che però giunge ad una conclusione: "Il Napoli di Luciano Spalletti non ha segreti", si legge sull'edizione odierna del noto quotidiano nazionale. (AreaNapoli.it)

Notizie Napoli calcio. Quello del Napoli è il secondo migliore attacco del campionato (dopo l’Inter che ha segnato 22 gol), ma resta la migliore difesa della Serie A ed è questa la grande sorpresa, secondo Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Il mister si è quindi goduto un'ottima pizza nel centro di Napoli (zona Mergellina), approfittando di una serata libera durante la sosta del campionato per le gare delle nazionali. Nella serata di ieri il tecnico della squadra partenopea ha cenato in una delle pizzerie più famose di Napoli, 50 Kalò, a Piazza Sannazaro. (AreaNapoli.it)