Marquez emiro del Qatar. Vinales 2° ma sotto indagine, Bagnaia 3°. Martin in clinica

Marquez emiro del Qatar. Vinales 2° ma sotto indagine, Bagnaia 3°. Martin in clinica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’errore di Austin è riscattato. Marc Marquez trionfa in Qatar, quarto atto del Mondiale MotoGP, e annulla il passo falso texano, quando stava dominando prima di cadere. A Lusail lo spagnolo del team Ducati è risultato perfetto dall’inizio alla fine: pole, Sprint, gara lunga e leadership iridata. Alle sue spalle si piazza Maverick Vinales, secondo con la Ktm del team Tech 3: il risultato, però, resta sotto indagine per una presunta irregolarità nella pressione delle gomme. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Quali sono state le chiavi del GP? La superiorità di Marc Marquez. Devastante: fa quello che vuole, quando vuole; (Moto.it)

Marc Marquez su Ducati ufficiale ha vinto il Gp del Qatar classe MotoGp, ottenendo il terzo successo in quattro gare lunghe in questa stagione e il settimo su otto totali. Quarto al traguardo è transitato Franco Morbidelli (Ducati VR46), davanti a Johann Zarco (Honda Lcr). (Il Messaggero - Motori)

Terzo en plein stagionale con pole gara domenicale (con annesso giro veloce) . Un 2025 praticamente perfetto, esclusa la battuta d'arresto nella gara domenicale di Austin . (eurosport.it)

MotoGP Qatar 2025: trionfo di Marc Márquez, emozioni e sorprese

Le pagelle del Gran Premio del Qatar a Lusail: Marquez è la perfezione, ma anche Vinales ci va vicino. Bravi Pecco e Morbido, ma anche Zarco, Aldeguer e Quartararo. Bocciato Alex Marquez! Di seguito tutti i voti della gara qatariota, dal primo all'ultimo pilota in pista. (MotorBox)

Lo spagnolo si tocca col fratello Marc alla prima curva e poi si becca una penalizzazione per un episodio con Di Giannantonio: finisce comunque 6° in Qatar (motogp.com)

La gara è stata un susseguirsi di sorprese fin dalle prime curve. (motoblog.it)