CORONAVIRUS: scoperta NUOVA VARIANTE in ITALIA, è un MIX tra NIGERIANA e INGLESE. Gli AGGIORNAMENTI

CORONAVIRUS: scoperta NUOVA VARIANTE in ITALIA, è un MIX tra NIGERIANA e INGLESE. Gli AGGIORNAMENTI
iLMeteo.it SALUTE

La nuova variante però non sembra essere più contagiosa e letale rispetto le altre, Broccolo ha spiegato: "L'abbiamo identificata in una paziente di 50 anni

Il risultato del sequenziamento dell'intero genoma ha confermato che si tratta di una nuova variante", sottolinea una nota del Cerba HealthCare Italia.

Gli AGGIORNAMENTI. Scoperta NUOVA VARIANTE del COVID in ItaliaE' stata identificata, in Italia, una nuova VARIANTE del CORONAVIRUS in una donna di 50 anni residente vicino Novara, in Piemonte (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

ono stati processati da ieri 250.933 tamponi in Italia e di questi ne sono risultati positivi 18.025. I guariti sono stati 13.511 e i positivi attuali salgono a 569.035. I decessi sono stati 326 (Vasto Web)

Sono 18.025 i contagi da coronavirus in Italia oggi, 4 aprile, secondo i dati regione per regione del bollettino della Protezione Civile. LAZIO - Sono 1.523 i nuovi contagi da coronavirus nel Lazio, secondo i dati dell'ultimo bollettino di oggi 4 aprile. (Adnkronos)

Le autorità del ministero della Salute hanno comunicato il bilancio dell'emergenza coronavirus al 4 aprile, che sale di 18.025 casi e 326 morti. Come di consueto il ministero della Salute, di concerto con l’Istituto Superiore di Sanità e le amministrazioni delle singole regioni, ha diramato il bilancio dell’emergenza coronavirus aggiornato a domenica 4 aprile. (Notizie.it )

Il Covid allenta la morsa: 2 ricoveri e 18 contagi, un decesso fuori regione

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi contro Christian De Sica, chi ha vinto la guerra in tv. Il numero dei contagi in Italia resta alto – spiega Sileri – perché ci troviamo nel picco della terza ondata. (Vesuvius.it)

I dati arrivano a fronte di 250.933 nuovi tamponi, per un totale di 51.200.043 test. Il bollettino del 4 aprile. Sono 326 i decessi da Coronavirus segnalati in Italia nelle ultime 24 ore. Il tasso di positività si attesta al 7,1%, contro il 5,9% registrato nella giornata di ieri (Open)

Sono 48 i ricoverati presso il reparto di Infettivi dell'ospedale Cardarelli di Campobasso, 9 quelli in Terapia Intensiva; 2 presso l'area grigia del Pronto Soccorso di Termoli, 3 presso la Terapia Intensiva del Gemelli di Campobasso. (isnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr