All or Nothing Juventus: da oggi su Amazon, tutti i dettagli sulla serie

Juventus News 24 SPORT

Lo farà affidandosi a Ronaldo, ai propri “Senatori“, a delle giovani promesse ed alla leggenda del calcio Andrea Pirlo, al suo esordio assoluto come allenatore.

Proprio i nuovi arrivati potrebbero essere determinanti nella sfida di Champions League contro il Barcellona e nel derby contro il Torino.

La Juventus deve centrare la qualificazione in Champions League e portare a casa la Coppa Italia

All or Nothing Juventus: da oggi su Amazon, tutti i dettagli sulla serie Prime Video ora completamente disponibile. (Juventus News 24)

Su altri media

di DAMIANO PANATTONI - Da Vinovo all’Allianz Stadium, dallo spogliatoio ai momenti più intimi vissuti in famiglia. Lo show, disponibile su Prime Video dal 25 novembre, ripercorre proprio i momenti salienti di quella stagione, a cominciare dal ritiro estivo. (Il Giorno)

Dobbiamo giocare con la testa libera, è un momento difficile ma dobbiamo avere la testa libera per fare andare bene le gambe» Non può essere. (MilanNews24.com)

Invece non stiamo facendo un c***o con questo atteggiamento non si vincono le partite, cambiamo mentalità ed entriamo in campo con un altro atteggiamento” Un leader alla ricerca di dare una dritta allo spogliatoio:. (SpazioJ)

Sembra che Amazon Prime Video abbia preso la decisione di dare molto più spazio allo sport. Si tratta di una docu-serie incentrata sulle corse che hanno caratterizzato il 2021 e sugli avvenimenti più importanti. (Tutto.TV)

Leggi anche:. Juve-Milan 2021, Bonucci: “Ma guardate questa formazione…”. Durante il settimo episodio di All or Nothing, che ha come tema il cammino della Juventus, viene mostrato Leonardo Bonucci mentre che parla alla squadra durante l’intervallo di Juventus-Milan. (MilanLive.it)

Bonucci, svelato lo sfogo durante il match della Juve: “Di chi è la colpa?”. “Se vogliamo giocarci lo scudetto non possiamo continuare così”. Le urla, il discorso motivazionale ma anche accusatorio: la Juventus vista da dentro gli spogliatoi, col clamoroso sfogo di Bonucci. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr