LIVE Musetti-Novak 6-0 4-1, ATP Cagliari in DIRETTA: l'austriaco porta a casa il primo game della sua partita

LIVE Musetti-Novak 6-0 4-1, ATP Cagliari in DIRETTA: l'austriaco porta a casa il primo game della sua partita
OA Sport SPORT

3-0 BREAK MUSETTI!!!

40-40 Spinge molto bene col dritto Novak, Musetti prova a rispondere col rovescio ma è troppo distante dalla linea di fondo campo.

40-0 L’austriaco spinge bene con il dritto, Musetti prova il lungo linea di rovescio ma la palla finisce in corridoio

30-15 Ancora drop shot vincente di Musetti, Novak allarga le braccia e scuote la testa.

ritto molto lavorato di Musetti, Novak prova a replicare ma il suo colpo finisce in corridoio. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un match ben gestito dal balcanico che ha messo in mostra un tennis più continuo di quello di Gaio. Djere affronterà, quindi, nel prossimo round il vincente della sfida tra l’argentino Federico Coria (n. (OA Sport)

Ma i numeri non raccontano del dominio del ragazzo di Carrara, che ha giocato una partita quasi perfetta da ogni punto di vista Il diciannovenne di Carrara domina contro l’austriaco Dennis Novak sulla terra della Sardegna, portandosi a casa il match per 6-0 6-1 in cinquantuno minuti di gioco. (OA Sport)

211); ricordiamo che sarà a disposizione per gli abbonati anche la possibilità di Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, senza dimenticare lo streaming su Now (SuperNews)

ATP Cagliari 2021, Matteo Viola sconfitto nel turno decisivo delle qualificazioni

Dove vedere Cecchinato-Fabbiano in tv e streaming. (SuperNews)

Di fronte ha il serbo che proprio in Sardegna ha conquistato il suo ultimo torneo Atp nel 2020. A detenere i diritti anche Sky, che sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e Sky Sport Collection offrirà tutte le partite in diretta. (Sportface.it)

Nella partita decisiva c’è subito uno scambio di break in avvio, poi Kovalik allunga nel corso del settimo game e sale poi sul 5-3. Nel nono gioco lo slovacco manca due match point in risposta, poi nel decimo game Viola centra il controbreak: si va al tie break. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr