Elisa Anzaldo, la giornalista del Tg1 e la battuta su Giorgia Meloni

Elisa Anzaldo, la giornalista del Tg1 e la battuta su Giorgia Meloni
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

In studio c’era il condirettore del Corriere dello Sport, Alessandro Barbano, che ha commentato la notizia, riportata dai quotidiani, relativa al fatto che Giorgia Meloni sarebbe passata da essere tifosa laziale a tifosa romanista.

Proprio oggi l’Agcom ha approvato il regolamento sulla par condicio, dopo l’ok della Commissione di Vigilanza arrivato ieri

Clima già teso a pochi giorni dall’entrata in vigore dei regolamenti sulla par condicio appena varati da Agcom e Commissione di Vigilanza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Nel frattempo ricordiamo che il Tg1 è fresco dell’addio di Francesco Giorgino, il conduttore ha lasciato dopo anni, Elisa Anzaldo è una delle giornaliste più preparate della squadra del Tg1. (YouMovies)

Una battutina su Giorgia Meloni pronunciata al Tg1 ha innescato una prevedibile ondata di polemiche. Mi rendo conto che una battuta venuta male, nella rassegna delle 7 del mattino, sta dando spazio a interpretazioni distorte del mio pensiero (ilGiornale.it)

La Anzaldo ha sorriso e ha replicato con un “ce ne sono tanti altri” che ha scatenato le reazioni infuriate da parte di Fdi. (Liberoquotidiano.it)

Elisa Anzaldo si scusa con Giorgia Meloni dopo il commento al Tg1

"Se peccato è, in questo caso non è il peggiore peccato di Giorgia Meloni" dice Alessandro Barbano riferendosi al passaggio da tifosa laziale a tifosa romanista fatto dalla leader di FdI. "La Lega chiede alla Rai l’immediata sospensione di Elisa Anzaldo dalla partecipazione ai programmi dopo lo spettacolo indecente visto stamane durante la rassegna stampa del Tg1 (Today.it)

E Maggioni: «Campagna elettorale estremamente complessa». La direttrice del Tg1 Monica Maggioni ne ha approfittato per scrivere una lettera alla redazione e ricordare che anche una battuta può essere fuori luogo in tempi di campagna elettorale. (ilmattino.it)

Dopo la reazione della Lega di Matteo Salvini, arrivano le scuse della giornalista. Le scuse di Elisa Anzaldo. Con una nota la giornalista del TG1 ha chiesto scusa alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, ammettendo di aver commesso uno sbaglio nei toni utilizzati: (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr