Salvini: Attilio Fontana il candidato della Lega alle elezioni 2023 in Lombardia, dobbiamo correre

Corriere Milano INTERNO

A me interessa che si lavori a pieno ritmo, ci sono tanti progetti e tante strade.

Il presidente uscente deciderà entro l’estate. «Attilio Fontana è il nostro candidato alle regionali.

E non si esclude l’ipotesi del «salto» di Letizia Moratti da vice Fontana a presidente della Lombardia

di Redazione Milano. Il leader leghista Matteo Salvini ha parlato delle amministrative durante un incontro elettorale a Crema: «Per me Fontana può tornare ad essere uno dei migliori governatori». (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri media

A dare l'annuncio è Matteo Salvini che a Crema, a margine di un incontro elettorale, spiega: "Attilio Fontana è il nostro candidato alle regionali. E ancora, per essere più specifico: "Per me Fontana può tornare ad essere uno dei migliori governatori. (Liberoquotidiano.it)

A dirlo il leader della Lega, Matteo Salvini. Sulla possibile unità del centrodestra alle regionali in Lombardia, Salvini si è detto ottimista: "Il centrodestra sarà unito? (SondrioToday)

Un concetto ripetuto anch a margine di un incontro elettorale a Crema (Cremona): Attilio Fontana è il nostro candidato alle regionali Se potessi decidere io oggi il candidato si chiamerebbe Attilio Fontana, poi ovviamente siamo una squadra, ci sono altre persone da coinvolgere, però dobbiamo correre". (IL GIORNO)

Le conversazioni dureranno comunque ancora per qualche settimana per trovare il profilo più adatto a sfidare quello che ormai appare come certo rivale del centrodestra Attilio Fontana Elezioni Lombardia 2023, Salvini allo scoperto: “Fontana è il nostro candidato” “Attilio Fontana sarà il candidato per il centrodestra alle Regionali del 2023 in Lombardia”. (Fanpage.it)

Penso proprio di sì” ha risposto Salvini incalzato dalle domande “il merito della ripresa economica lombarda post covid è dell’attività svolta in regione in questi ultimi mesi” Il leader della Lega, a Crema per sostenere Maurizio Borghetti a sindaco della città ha usato parole di elogio per Fontana e per il suo operato. (CremonaOggi)

La Lega intende ricandidare Attilio Fontana a governatore della Lombardia. Ecco perché il nome dell’ex ministra sembrava a un certo punto quello più probabile per raccogliere la successione di Fontana (Il Fatto Quotidiano)