Sonia Bruganelli smaschera Delia Duran: l’opinionista porta a galla la verità

Sonia Bruganelli smaschera Delia Duran: l’opinionista porta a galla la verità
TopicNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Sonia Bruganelli smaschera Delia Duran: cosa è successo. Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip ha commentato i vari ingressi nella Casa più spiata d’Italia.

Successivamente, la discussione tra Sonia e Alfonso si è placata e i due si sono chiariti anche se, la donna ha smascherato la moglie di Alex belli, Delia Duran.

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip smaschera Delia Duran: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda. (TopicNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche le opinioniste, però, hanno più volte detto la loro e in particolare è stata Sonia Bruganelli, come spesso accade, a criticare le dinamiche nate nella Casa. La puntata di lunedì sera del Grande Fratello Vip è stata davvero infuocata e, come sempre, non sono mancati gli scontri tra i vipponi. (SoloDonna)

Adriana Volpe prova ad ammorbidire la questione, ma Sonia Bruganelli attacca: “Ma cosa fa Nathaly Caldonazzo là dentro? L’altra coinquilina non era convinta delle frasi di Nathaly Caldonazzo e allora Alfonso Signorini ha deciso di fare chiarezza invitando Enzo Paolo Turchi. (Caffeina Magazine)

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: gli outfit di Adriana Volpe e della new entry Laura Freddi. Ecco come erano vestite Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Altra puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in archivio non senza colpi di scena. (CheDonna.it)

Sonia Bruganelli contro Nathaly Caldonazzo al GF Vip: 'Non vedevi l'ora di portare zizzania'

Sonia Bruganelli è una delle opinioniste dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Leggi anche -> GF Vip, Sonia Bruganelli salta la puntata di gennaio: è addio? (Spettacolo Meteoweek)

Cosa pensa di Delia Duran, che il prossimo venerdì entrerà ufficialmente nella Casa? Sophie non ha alcuna intenzione di farsi una storia. (Blog Tivvù)

“Sembrava che non vedessi l’ora di portare un pochino di zizzania e di creare polemiche”, aggiunge l’opinionista. “Mi cascano le braccia, meno male che ho alcuni amici che mi difendono”, ribatte ancora Nathaly, che poco dopo però esulta, votata come preferita dal pubblico (Gossip News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr