Bologna, Mihajlovic aspetta Orsolini per varare l'attacco

Bologna, Mihajlovic aspetta Orsolini per varare l'attacco
Il Napoli Online SPORT

Orso ieri, oltre alle terapie, ha fatto una parte di allenamento con i compagni; gli sono però stati risparmiati tutti i possibili contrasti.

Oggi e domani farà i test decisivi in campo per capire come sta.

Da rivalutare anche Van Hooijdonk che giovedì si era fermato ad inizio allenamento per una contrattura”

Il paraguaiano, ancora in patria, sembra impossibile possa tornare a disposizione, anche se dovesse negativizzarsi. (Il Napoli Online)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto riportato da TuttoBolognaweb.it, sia Gary Medel che Emanuel Vignato sono risultati negativi al tampone, hanno dunque smaltito il Covid. Buone notizie da Casteldebole per Sinisa Mihajlovic in vista del match di lunedì contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Foto: Getty Images Tempo di Lettura: (Zerocinquantuno.it)

Altrimenti ci sarà Sansone. Orso ieri, oltre alle terapie, ha fatto una parte di allenamento con i compagni; gli sono però stati risparmiati tutti i possibili contrasti. (Napoli Magazine)

ULTIM’ORA – Buone notizie in casa Bologna: due guariti dal Covid in vista del Napoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. (IamNaples.it)

Bologna, Mihajlovic parla dei ritorni. “Abbiamo recuperato tutti quelli che sono tornati negativi al Covid, ma oggi è il primo allenamento che possono fare Mazzarri diceva che io mi sono lamentato delle assenze, ma non è così, la partita si è giocata sapendo cosa poteva comportare. (Calcio In Pillole)

Smaltito dunque il Covid, con il tecnico Sinisa Mihajlovic che li avrà a disposizione in vista del monday match previsto con gli azzurri. Buone notizie in casa Bologna in vista del match con il Napoli: i felsinei potranno contare infatti sui recuperi di Gary Medel e di Emanuel Vignato, entrambi risultati negativi al tampone. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr