Apple consentirà di rimanere con iOS 14 e di ricevere gli update di sicurezza

Gli utenti che possedevano iPhone più recenti erano obbligati ad aggiornare all’ultima versione di iOS per poter avere l’update di sicurezza.

Fino ad oggi, Apple ha rilasciato gli aggiornamenti di sicurezza per versioni precedenti di iOS solo per quei dispositivi che non potevano eseguire l’update alla versione più recente del sistema operativo.

Per la prima volta, Apple consentirà agli utenti di non aggiornare a iOS 15 pur potendo continuare a installare gli update di sicurezza che saranno rilasciati anche per iOS 14. (iPhone Italia)

Ne parlano anche altri media

dvertisements. . . . Apple ha attivato la disponibilità dei nuovi formati sul suo servizio di streaming. Per il Dolby Atmos si possono usare cuffie anche diverse da quelle prodotte da Apple e su Music si trovano già decine di brani da provare…. (HelpMeTech)

La funzione Live Text per riconoscere i testi nelle foto. La funzione “Testo live” inoltre consentirà di evidenziare il testo nelle foto e di copiarlo e incollarlo o cercarlo online. Con Apple Watch sarà possibile inviare e condividere le foto, mentre verrà implementata la realtà aumentata nell’applicazione Mappe. (LaPresse)

. WatchOS 8 promette un buon numero di novità agli utenti di Apple Watch tra cui nuove funzioni per le il benessere e una miglior gestione dei messaggi.Read More. (HelpMeTech)

Il nome di questa feature è Share With You, e funziona anche per condividere altre tipologie di contenuti, come ad esempio playlist per Apple Music e Apple TV. iOS 15, il nuovo sistema operativo Apple per iPhone, introdurrà una serie di novità per quanto concerne notifiche, messaggi e mappe, annunciate durante la WWDC 2021. (Multiplayer.it)

WatchOS8 - Il nuovo sistema operativo per l’orologio di Apple si è ritagliato poco spazio Anche la seconda novità di quest’anno, la libreria delle App, è poco innovativa ed è già realtà su iOS14. (Ticinonline)

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. dvertisements. . . . Sony lancia la versione “M4” dei propri auricolari true wireless top di gamma. (HelpMeTech)