Coronavirus | nel Lazio 1 069 casi e 13 morti Record con oltre 43mila vaccini in un giorno

Coronavirus | nel Lazio 1 069 casi e 13 morti Record con oltre 43mila vaccini in un giorno
Zazoom Blog INTERNO

Leggi su latinatoday (Di sabato 1 maggio 2021) Maggio si apre con un dato che mantiene stabile la curva dei contagi danella provincia di Latina: i nuovicomunicati dalla Asl con il bollettino diffuso nel pomeriggio sono infatti . fleinaudi : Con @carloalberto e @ricpuglisi la @fleinaudi ha chiesto la diffusione di un dato semplice : Quanti dei morti comun… - Agenzia_Ansa : L'annuncio dell'azienda farmaceutica americana Moderna: nel 2022 produrrà 3 miliardi di dosi di vaccino anti-corona… - PiacenzaPress : Coronavirus, 36 nuovi contagi e nessun decesso nel Piacentino - CosenzaChannel : Sono 12.965 i contagi da #coronavirus in #Italia oggi, 1 maggio, secondo i dati delle regioni nel bollettino della… - radiopopmilano : Le celebrazioni del 1° Maggio, il buon ritmo della campagna vaccinale e le altre notizie della giornata ??

Primo Ma… -

Coronavirus, nel Lazio 1.069 casi e 13 morti. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

COMORBIDITÀ: LE PATOLOGIE CHE RIENTRANO. Le malattie che rientrano nella comorbidità sono di vario genere. Più esattamente nella categoria 4 rientrano le "persone con comorbidità di età (Il Caffè.tv)

Nella Asl di Rieti si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto» Nella Asl di Frosinone si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Adnkronos. "Reinvito Fedez a bere un caffè, tranquilli, per parlare di libertà e di diritti". Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. (Yahoo Notizie)

Nel Lazio 1 069 nuovi casi positivi 504 a Roma e 13 morti nelle ultime 24 ore

Sono 986 casi positivi al Covid registrati nel Lazio nelle ultime 24 ore. Covid: la situazione dei ricoveri nel Lazio. Gli attuali casi positivi al Covid 19 nel Lazio sono 43.213. (L'Occhio)

Sempre i volontari potranno anche effettuare il vaccino AstraZeneca, che viene somministrato in due dosi, la seconda a tre mesi di distanza dalla prima Da oggi aperte prenotazioni per 58enni e 59enni. Da oggi, ricordiamo, sono aperte le prenotazioni per i 58enni e 59enni. (Fanpage.it)

Oggi su oltre 17 mila tamponi ( - 170) e oltre 26 mila antigenici per un totale di oltre 43 mila test, si registrano 1.069 casi positivi ( - 82), 13 decessi ( - 13) e +2.457 i . #Lotito inibito per 12 mesi nel processo d’appello per la vicenda tamponi della #Lazio (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr