Coronavirus | nel Lazio 1 069 casi e 13 morti Record con oltre 43mila vaccini in un giorno

Zazoom Blog INTERNO

Leggi su latinatoday (Di sabato 1 maggio 2021) Maggio si apre con un dato che mantiene stabile la curva dei contagi danella provincia di Latina: i nuovicomunicati dalla Asl con il bollettino diffuso nel pomeriggio sono infatti . fleinaudi : Con @carloalberto e @ricpuglisi la @fleinaudi ha chiesto la diffusione di un dato semplice : Quanti dei morti comun… - Agenzia_Ansa : L'annuncio dell'azienda farmaceutica americana Moderna: nel 2022 produrrà 3 miliardi di dosi di vaccino anti-corona… - PiacenzaPress : Coronavirus, 36 nuovi contagi e nessun decesso nel Piacentino - CosenzaChannel : Sono 12.965 i contagi da #coronavirus in #Italia oggi, 1 maggio, secondo i dati delle regioni nel bollettino della… - radiopopmilano : Le celebrazioni del 1° Maggio, il buon ritmo della campagna vaccinale e le altre notizie della giornata ??

Primo Ma… -

Coronavirus, nel Lazio 1.069 casi e 13 morti. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Per quanto riguarda le province del Lazio si registrano 198 casi positivi al Covid-19 e 7 decessi nelle ultime 24 ore. Nella Asl Roma 2 sono 290 i positivi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Il Riformista)

Oggi su oltre 17 mila tamponi nel Lazio (-170) e oltre 26 mila antigenici per un totale di oltre 43 mila test, si registrano 1.069 casi positivi (-82), 13 i decessi (-13) e +2.457 i guariti”. I casi a Roma citta’ sono a quota 500”. (Radio Colonna)

Nella Asl di Latina sono 109 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 68 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (ciociariaoggi.it)

Nella Asl di Frosinone si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (BaraondaNews)

PERTANTO, NEL POMERIGGIO IL SERVIZIO È ATTIVO DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 14:30 ALLE 17:30 MENTRE . CONCLUDIAMO CON L’EMERGENZA SANITARIA, RICORDIAMO CHE LA REGIONE LAZIO E’ IN ZONA GIALLA E CHE RESTA CONFERMATO IL DIVIETO DI SPOSTAMENTO DALLE 22 ALLE 5 DEL MATTINO SEGUENTE. (RomaDailyNews)

Nella Asl Roma 2 sono 290 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 3 sono 74 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)