Audi: le novità elettriche e-tron al Milano Monza Motor Show 2021

Autoblog ECONOMIA

The body shop of the Audi e-tron GT at Böllinger Höfe.

The body shop of the Audi e-tron GT at Böllinger Höfe: The production includes a lot of work done by hand

Livelli di “cavalleria” che possono aumentare a 530 CV (Audi e-tron GT quattro) e 646 CV (Audi RS e-tron GT in esposizione al MiMo 2021), per brevi tratti, grazie alla presenza della funzione “Boost”.

The body shop of the Audi e-tron GT at Böllinger Höfe: The technology of the correlation-free inline measuring works with the highest level of precision. (Autoblog)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia restiamo i maggiori compratori d’auto, infatti abbiamo il numero di auto pro-capite più alto d’Europa, tanto da non sapere più dove metterle. Ore 17 Parco Sempione (luogo da definire): ritrovo con interventi e dibattito sui danni creati dalla motorizzazione privata, e sulle alternative car free (Bikeitalia.it)

Le novità interessano la vettura a 360 gradi, dal design del telaio alla trasmissione, dall’elettronica alle modalità di gestione dell’ibrido. Arrivando ai modelli esposti, una delle primedonne del festival non può che essere la nuova Bugatti Bolide, con la casa di Molsheim che ha scelto il Milano Monza Motor Show come scenario della prima apparizione pubblica. (Circus Formula 1)

Largo alla mobilità. Si diceva che al MIMO 2021 si parlerà non solo di auto, ma anche di mobilità. Inoltre, sul sito ufficiale dell’evento, saranno caricate le immagini e i video del MIMO 2021 in tempo reale, per permettere a tutti di partecipare, a distanza. (Quotidiano Motori)

Inoltre, dal portale ufficiale di MIMO, sarà possibile seguire in streaming tutto quanto accadrà a Milano e a Monza, oltre a interviste a presidenti e rappresentanti delle case. Per quanto riguarda invece le attività in pista a Monza, si tratta di eventi a porte chiuse, con ingresso solo su invito. (inSella)

Le precauzioni imposte dalla pandemia hanno corretto l’impostazione prevista ba suo tempo, ma la sostanza non è mutata. Un’evoluzione del classico format-salone resa possibile dalla collaborazione con la Regione Lombardia, i Comuni di Milano e Monza, l’Aci e Aci Milano (Corriere della Sera)

Le Case, dal canto loro, hanno visto di nuovo il pubblico, vivo e prossimo ai loro prodotti. Sono state scambiate quattro chiacchiere con i passanti, sono stati mostrati elementi nuovi e caratteristiche di un modello di mobilità che va cambiando anche a quattro ruote. (FormulaPassion.it)