Covid, Galli: “I contagi aumenteranno per le scuole e le riaperture non per la festa dei tifosi dell’Inter”

Covid, Galli: “I contagi aumenteranno per le scuole e le riaperture non per la festa dei tifosi dell’Inter”
Orizzonte Scuola INTERNO

“Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni.

Covid, Galli: “I contagi aumenteranno per le scuole e le riaperture non per la festa dei tifosi dell’Inter” Di. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”.

E ha aggiunto: “Incideranno le riaperture e le scuole, cose che muovono ogni giorno milioni di persone, non i 30 mila che sono andati in piazza per il discorso scudetto, sbagliando per carità”, sottolineando che per valutare gli eventuali effetti delle riaperture bisognerà attendere. (Orizzonte Scuola)

Su altre fonti

Il vaccino potrà contribuire in modo sostanziale a ridimensionare il problema ma la tranquillità è ancora lontana" In un'intervista rilasciata all'Adnkronos, il virologo ha spiegato che "l'imprudenza non ha colore, l'incoscienza ha tutti i colori dell'arcobaleno". (Fanpage.it)

Tutta la comunicazione, la campagna in negativo che ne è nata ha creato una leggenda metropolitana difficile da sfatare". Massimo Galli (infettivologo): "La probabilità di essere colpiti da un problema legato al vaccino AstraZeneca è alla pari o minore di quando si va in macchina in autostrada o si prende l'aspirina. (La7)

(Agenzia Vista) Genova, 30 aprile 2021. Arlo il gatto che va a spasso sulle spalle della proprietaria a Genova. Arlo è un gatto del bengala che ha una passione molto particolare: andare a passeggio, ma sulle spalle della padrona nel centro di Genova (La7)

L'aria che tira, Massimo Galli lascia il collegamento: "Non perdo tempo con lei, si vergogni"

L'esperto è uno di quelli maggiormente in vista: il professor Massimo Galli è in collegamento con Myrta Merlino in studio. Covid, Galli (Sacco) sui vaccini: "Italia come la Gran Bretagna? (Corriere dell'Umbria)

Le sue parole: "Sono un tifoso dell'Inter ma gli assembramenti al Duomo come tutte le cose che non vanno bene non possono essere accettate a prescindere. Il vaccino potrà contribuire in modo sostanziale a ridimensionare il problema ma la tranquillità è ancora lontana". (La Lazio Siamo Noi)

Galli, Figliuolo e i vaccini, scenario disastroso. L'infettivologo quindi sbotta: "La polemica con quelli come lei è sempre la stessa. Massimo Galli, il terrore di un virologo interista: tifosi in piazza, "voglio vedere tra 28 giorni". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr