Sanremo, Naomi dà forfait? Intanto arriva la conferma dell’italiana Vittoria Ceretti

Ed è circolato moltissimo anche in Italia, l’anno scorso di questi tempi, quando il virus è arrivato in maniera massiccia anche nel nostro Paese.

A far rinunciare la top model sarebbe stato l’andamento dei contagi da coronavirus con la conseguente possibile difficoltà a viaggiare per far rientro in Usa.

Avrebbe dovuto essere una delle punte di diamante di questa edizione di Sanremo, ma sembra ormai certo che Naomi Campbell non salirà sul palco dell’Ariston. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E il 71° Festival deve ancora iniziare… Da Amadeus a Fedez, da Noemi a Orietta Berti, tanti i protagonisti che ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ ha pubblicato grazie agli scatti firmati Bonomo. (SanremoNews.it)

Forte preoccupazione per Fiorello, co-conduttore della 71esima edizione del Festival di Sanremo: segue una dieta pericolosa. Manca esattamente una settimana all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo, la prima in era Covid, quindi senza pubblico e figuranti in ossequio alle norme anti-contagio. (Formatonews)

Random a Sanremo 2021: canzone in gara e cover Tutto sulla partecipazione di Random alla 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Nella serata di giovedì 4 marzo dedicata alla Canzone d’Autore, Random si esibirà con il brano di Jovanotti “Ragazzo Fortunato” insieme a The Kolors. (Team World)

Il conduttore del Festival di Sanremo ha ‘stilato’ il programma di Zlatan Ibrahimovic, che sarà sul palco dell’Ariston. Manca davvero poco al Festival di Sanremo. Leggi anche:. Il programma di Ibra a Sanremo. (MilanLive.it)

L’appuntamento, stando al tam tam della rete è per venerdì 5 marzo da Casa Sanremo col il programma firmato Red – I Melancholia saranno a Sanremo nel programma di Red Ronnie. (Il Messaggero)

Chi non ha gustato almeno una volta la sua impareggiabile pizza in quel di Rodia!! Dall’1 al 5 marzo, il settantunesimo Festival della Canzone italiana, condotto e diretto anche quest’anno da Amadeus, vedrà quindi un messinese tra i protagonisti di Casa Sanremo che ha come patron Vincenzo Russolillo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)