Fiorentina-Pradè, avanti insieme. Idee condivise e rinnovo firmato

Fiorentina-Pradè, avanti insieme. Idee condivise e rinnovo firmato
Altri dettagli:
Viola News SPORT

Il rinnovo di Daniele Pradè resta solo da formalizzare, ma il DS viola ha già firmato il nuovo contratto che lo legherà ai viola. Il futuro di Daniele Pradè sarà ancora dietro la scrivania della Fiorentina.

Il Corriere Dello Sport oggi in edicola specifica come si attenda ormai solo l'annuncio ufficiale del rinnovo del DS viola.

Già ieri ne abbiamo parlato su queste pagine e come si legge sul quotidiano il rinnovo è già nero su bianco da alcuni giorni. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue parole: “Italiano ha portato in Serie A e poi salvato una squadra come lo Spezia giocando bene e facendo divertire i suoi tifosi e soprattutto senza sottomettersi a nessuna squadra. Ora a Firenze è una bella sfida, perché la piazza è molto più importante ed esigente, ma ha le basi per fare bene“ (Fiorentina.it)

Ecco le immagini di Fiorentina.it della partenza da Firenze La Fiorentina scenderà alla stazione di Egna Ora, dove troverà un pullman per trasferirsi nella località delle Dolomiti. (Fiorentina.it)

C'è voglia di rivalsa dopo gli ultimi anni, questo club merita di più che lottare per la salvezza" Questo non toglie che porterò sempre affetto per lo Spezia per tutta la mia vita". Quindi, il futuro: "Sento di avere una grande responsabilità e darò tutto me stesso per questa maglia, darò il mio cuore e voglio diventare qui un allenatore importante". (Primocanale)

ITALIANO E LA SQUADRA DA OGGI A MOENA: INIZIA IL RITIRO, MA SERVONO RINFORZI

Il gruppo viola è atteso tra non molto in Val di Fassa dove resterà fino al 31 luglio. I viola sono partiti questa mattina da Campo di Marte e sono attesi tra non molto in Val di Fassa. Sono circa una cinquantina i tifosi già presenti fuori dall’albergo che ospiterà la Fiorentina in questo ritiro di Moena. (Fiorentina.it)

Una situazione tutt'altro che fluida, che sicuramente farà discutere e non farà dormire sonni tranquilli a Commisso e Barone L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza 2023 ed è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina con il colpo Nico Gonzalez ha dimostrato di non lasciare niente al caso e di voler stupire, ma il giudice, come sempre, sarà il campo e, tra poco più di un mese, inizierà il campionato. La decisione di terminare il proprio rapporto con Ribery ha segnato un solco netto ed ha evidenziato come ci sia tutta la volontà di svoltare, provando a cambiare qualcosa. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr