Fiorentina-Pradè, avanti insieme. Idee condivise e rinnovo firmato

Viola News SPORT

Il rinnovo di Daniele Pradè resta solo da formalizzare, ma il DS viola ha già firmato il nuovo contratto che lo legherà ai viola. Il futuro di Daniele Pradè sarà ancora dietro la scrivania della Fiorentina.

Il Corriere Dello Sport oggi in edicola specifica come si attenda ormai solo l'annuncio ufficiale del rinnovo del DS viola.

Già ieri ne abbiamo parlato su queste pagine e come si legge sul quotidiano il rinnovo è già nero su bianco da alcuni giorni. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue parole: “Italiano ha portato in Serie A e poi salvato una squadra come lo Spezia giocando bene e facendo divertire i suoi tifosi e soprattutto senza sottomettersi a nessuna squadra. Ora a Firenze è una bella sfida, perché la piazza è molto più importante ed esigente, ma ha le basi per fare bene“ (Fiorentina.it)

Ecco le immagini di Fiorentina.it della partenza da Firenze La Fiorentina scenderà alla stazione di Egna Ora, dove troverà un pullman per trasferirsi nella località delle Dolomiti. (Fiorentina.it)

La decisione di terminare il proprio rapporto con Ribery ha segnato un solco netto ed ha evidenziato come ci sia tutta la volontà di svoltare, provando a cambiare qualcosa. Le ultime stagioni da parte dei viola non sono state certo esaltanti e quindi, qualche acquisto c'è bisogno di farlo per rinforzare una rosa che presenta delle lacune in certi reparti. (Firenze Viola)

Il gruppo viola è atteso tra non molto in Val di Fassa dove resterà fino al 31 luglio. I viola sono partiti questa mattina da Campo di Marte e sono attesi tra non molto in Val di Fassa. Sono circa una cinquantina i tifosi già presenti fuori dall’albergo che ospiterà la Fiorentina in questo ritiro di Moena. (Fiorentina.it)

Marco Frione, capo ultras storico dello Spezia, ha parlato della vicenda Italiano, definendolo un piccolo uomo. (Viola News)

L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza 2023 ed è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester. Una situazione tutt'altro che fluida, che sicuramente farà discutere e non farà dormire sonni tranquilli a Commisso e Barone (TUTTO mercato WEB)