Non solo Malcuit: altre due novità di formazione contro il Leicester

Tutto Napoli SPORT

Poi altre novità di formazione per il Napoli in vista di questa sera, le svela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Gli atri due cambi dovrebbero riguardare il kosovaro Rrahmani per il greco Manolas e il messicano Lozano per Politano.

Ospina in porta e Malcuit al posto di Mario Rui.

La linea offensiva si avvarrà del rientro del polacco Piotr Zielinski, pienamente recuperato dopo l’infortunio al ginocchio, mentre il riferimento d’attacco sarà il nigeriano Victor Osimhen, che con le sue accelerazioni potrebbe creare problemi seri alla difesa avversaria"

(Tutto Napoli)

Su altri media

A livello tattico l'impressione è che Spalletti non avesse bisogno di ritoccare poi tanto ma di portare avanti un lavoro già impostato da Gattuso. Dopo la superficialità di Manolas contro la Juventus la reazione è arrivata all'interno della partita, l'anno scorso magari la squadra faceva fatica a reagire" (AreaNapoli.it)

Novità in difesa e a centrocampo per il Napoli, che oggi affronta il Leicester nella gara d'esordio alla fase a gironi di Europa League. Questa, in sintesi, la probabile formazione stilata da Sky:. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Fabian, Anguissa; Lozano, Elmas, Insigne; Osimhen (AreaNapoli.it)

Luciano Spalletti parla alla vigilia della sfida con il Leicester, debutto del Napoli nella fase a gironi di Europa League. Il tecnico del Leicester Rodgers le ha fatto i complimenti e ha detto che si aspetta il Napoli con il 4-3-3 (la Repubblica)

Il Napoli, alla guida di Luciano Spalletti, ha cominciato benissimo la sua stagione 2021/22, avendo vinto le tre gare finora disputate in Serie A contro Venezia, Genoa e Juventus. Infine, Zielinski e Lozano dovrebbero prendere il posto rispettivamente di Elmas e Politano. (Spazio Napoli)

– Tra poche ore Leicester e Napoli si affronteranno per la prima partita di Europa League. (GonfiaLaRete)

Impegno però tutt'altro che semplice per gli uomini di Luciano Spalletti, che andranno a far visita al Leicester. NAPOLI (4-2-3-1) probabile formazione: Ospina; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Di Lorenzo; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen (Sky Sport)