Ultim'ora, tremenda esplosione in centro a Palermo: macelleria distrutta e diversi feriti

Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo INTERNO

Sul posto gli agenti della polizia di stato, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Esplosione in centro a Palermo all’interno di una macelleria gestita da migranti in piazza Stazione centrale a Palermo.

L’esplosione sarebbe stata causata da una bombola di gas.

Secondo le prime informazioni ci sarebbero almeno cinque feriti.

I residenti dello stabile dove si trova l’esercizio commerciale sono stati evacuati

(Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Su altre fonti

Al pronto soccorso del Buccheri La Ferla non è stato possibile portare alcuno dei feriti perché si è presentato un paziente che è risultato positivo al Covid-19 e l'area di emergenza è stata interdetta per alcune ore per consentire le operazioni di sanificazione Otto persone sono rimaste ferite. (La Repubblica)

Sono stati trasportati all'ospedale Civico e Policlinico. Due uomini rimasti feriti nel corso dell’esplosione nella macelleria etnica in piazza Cupani alla stazione centrale ieri a Palermo sono risultati positivi al Covid19. (BlogSicilia.it)

L'esplosione della bombola in macelleria, paura ieri sera nella zona della stazione a Palermo. Otto i feriti (uno è grave) due dei quali sono risutati positivi al Covid. (TGS)

Tra i feriti, uno in codice rosso e due in codice gialli sono stati trasportati all’ospedale Civico; gli altri sono ricoverati al Policlinico e all’Ingrassia Sono otto i feriti nello scoppio di una bombola di gas. (Giornale di Sicilia)

Esplosione in un negozio a Palermo nella zona della stazione. Esplosione in un macelleria etnica in piazza Stazione centrale a Palermo. (BlogSicilia.it)

Sarebbero almeno cinque le persone rimaste ferite in una esplosione avvenuta questo pomneriggio in un negozio nei pressi della stazione centrale di Palermo. I residenti dello stabile dove si trova l'esercizio commerciale sono stati evacuati. (ilmessaggero.it)