CMIT TV | Juventus, Gamba: “No al ritorno di Allegri per due motivi”

CMIT TV | Juventus, Gamba: “No al ritorno di Allegri per due motivi”
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Juventus, Gamba: “Pirlo via solo con crollo totale”. Concetto ribadito anche da Pirlo, ma le cose ovviamente con un fallimento totale potrebbero cambiare.

E’ chiaro che se Allegri rimanesse senza panchina e la Juventus senza Champions e senza allenatore, diventerebbe un matrimonio di interesse”.

Emanuele Gamba, intervenuto a CMIT TV, ha fatto il punto sulla panchina della Juventus e sul futuro di Paratici. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In caso contrario Andrea avrebbe rischiato l'esonero. Qualche accenno di reazione c'è stato ma nulla di che. (Calciomercato.com)

Dybala lontano da Torino' e Mecca fa Allegri, Pirlo, Conte, Bonucci. Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Non c’è nessun ragionamento che va al di là delle partite e di una fase tecnica. Il resto lascia il tempo che trova» (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, Pirlo in discussione | La rivelazione di Paratici

Dobbiamo lavorare per migliorare come fatto ogni anno, lo vedremo alla fine della stagione: ne parleremo con l’allenatore come abbiamo fatto sempre” LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Intreccio Juve-Roma: ‘all in’ su Allegri e Sarri. (CalcioMercato.it)

Non è la posizione di classifica che ci fa fare riflessioni sulla rosa. Paratici: "Non è la classifica a farci fare riflessioni sulla rosa. (TUTTO mercato WEB)

Il finale di stagione può essere decisivo per la permanenza di Pirlo sulla panchina della Juventus: le parole del ds Paratici prima del match contro il Napoli. La Juventus vive giorni concitati in campo e in società. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr