Inzaghi ricorda: «Il Bayern? E’ una sfida che mi è capitata già con l’Inter ma anche con la Lazio…»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi, il tecnico interista nel presentare la gara dei quarti di finale di Champions con il Bayern cita anche la Lazio. Le sue parole Alla fine della partita vinta dalla sua Inter contro il Feyenoord, che consente ai nerazzurri di approdare ai quarti di finale con il Bayern Monaco, ha parlato Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky nel presentare l’incrocio con i tedeschi ricorda di quando incrocio la compagine bavarese alla guida della Lazio PAROLE – Il Bayern è una squadra estremamente complicata da affrontare. (LazioNews24.com)
Su altri media
In archivio gli ottavi di finale di Champions League, queste le otto squadre che rappresentano i top cinque campionati eruopei: due inglesi (Arsenal e Aston Villa), due spagnole (Barcellona e Real Madrid), due tedesche (Bayern Monaco e Borussia Dortmund), una francese (PSG) e una italiana (Inter). (Milan News)
L'Inter archivia la pratica Feyenoord e si qualifica ai quarti di finale di Champions League, dove affronterà il Bayern Monaco in una doppia sfida che, per i bookmaker, come riporta Agipronews, vede i tedeschi partire favoriti: su Sisal, infatti, nel testa a testa, la squadra di Kompany è favorita a 1,65 per il passaggio del turno, contro i 2,25 offerti per quella di Inzaghi. (Fcinternews.it)
Da una parte è bello vedere il tifo nerazzurro entusiasta per il rendimento della squadra, dall’altra in un caso come questo, c’è solo il pericolo che le eventuali delusioni nel mese di aprile possano determinare reazioni scomposte e conclusioni emotive. (TUTTO mercato WEB)

"Una bella sfida. Cosa significa per lei Inter contro Bayern? (Fcinternews.it)
La qualificazione ai quarti di finale l’Inter se l’era già guadagnata con la vittoria in Olanda, e dunque il ritorno di San Siro doveva essere una semplice e banale certificazione. All’inizio è sembrato proprio così, perché Thuram ha realizzato un gol bellissimo e a quel punto pensavo che i nerazzurri potessero dilagare. (fcinter1908)
La vittoria anche al ritorno con il Bayer Leverkusen è solo l'ennesimo mattoncino verso la corsa alla Champions League per il Bayern Monaco che ai quarti si troverà di fronte l'Inter. Il nostro compito come allenatori è sempre quello di preparare la partita successiva, e durante la sosta per le nazionali vedremo cosa ci offre l'avversario. (Sport Mediaset)