Chiara Ferragni in lacrime per Matilda: “La nostra cagnolina ha un tumore”

Chiara Ferragni in lacrime per Matilda: “La nostra cagnolina ha un tumore”
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Cultura e spettacolo)

“E’ stata una giornata tremenda… Mentre ero in un meeting, la mia cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, abbiamo dovuto portarla dal veterinario… Abbiamo scoperto che ha un tumore.

Tra le lacrime Chiara Ferragni racconta così quanto successo lunedì, quando la sua Matilda, il bulldog francese che vive con lei da quasi dieci anni, è stata male e dopo la corsa dal veterinario si è scoperto che ha un tumore.

Ne parlano anche altri giornali

Chiara Ferragni e Fedez, nella tarda serata di ieri sera, hanno dato un triste annuncio: il loro cane, Matilde, sta molto male. Bruttissima serata per Chiara Ferragni e Fedez, la coppia social più famosa al mondo ha annunciato che la loro cagnolina, Matilda, soprannominata anche “La Mati”, è gravemente malata. (Bigodino.it)

Ad ogni modo i diretti interessanti non confermano né smentiscono. Ad ogni modo la frase detta a Fedez da Marina Di Guardo, madre di Chiara, è inequivocabile: «Dai, adesso vedi, vi arriverà una bimba e sarà innamorata di te». (Milleunadonna.it)

Ha trascorso due mesi in terapia intensiva al San Raffaele, nel nuovo reparto realizzato grazie al crowfunding avviato da Fedez e dalla moglie Chiara Ferragni. "Le nostre vite si sono incontrate grazie a uno di quegli intrecci che solo l’imprevedibilità della vita ci può regalare. (La Repubblica)

Grande paura per Chiara Ferragni che, durante un meeting di lavoro, è stata raggiunta da una notizia che le ha fatto tremare le gambe: la cagnolina Matilde era in preda a delle crisi epilettiche. Quest’ultima, famosa sul web dove conta più di 300 mila follower a cui vanno ad aggiungersi quelli di Chiara e di Fedez, è stata improvvisamente colta da gravi crisi epilettiche. (MeteoWeek)

Negli ultimi giorni impazza sul web il gossip che vorrebbe l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni in attesa di un secondo bebè. Il sospetto si è insinuato nei follower a causa di una serie di Instagram Stories che il marito di Chiara Ferragni, il rapper milanese Fedez, ha condiviso lo scorso fine settimana dal Lago di Como. (Trash Italiano)

La madre di Chiara annuncia l’arrivo di una sorellina. Leggi anche: Chiara Ferragni incinta? Ecco al verità. Ma quale è la frase che lascia intendere che Chiara sia incinta? (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr