Venerato: "Danilo-Napoli, è scattato il conto alla rovescia. Alla Juve indennizzo in base agli obiettivi stagionali"

Venerato: Danilo-Napoli, è scattato il conto alla rovescia. Alla Juve indennizzo in base agli obiettivi stagionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a "Rainews", Ciro Venerato fa il punto sul trasferimento di Danilo, difensore brasiliano classe 1991 della Juventus, al Napoli: "Per quanto riguarda Danilo è solo un conto alla rovescia per il suo arrivo al Napoli. Con la Juventus si potrà al massimo lasciare un indennizzo legato alla qualificazione Champions o allo Scudetto. Per il brasiliano pronti 18 mesi di contratto per il futuro difensore azzurro, già legato al Napoli a partire dal primo luglio". (Tutto Juve)

Su altri media

Politano non è ancora al massimo, quindi sarei sorpreso qualora Kvara non fosse titolare contro il Verona. Juan Jesus se l'è cavata benissimo a Firenze, ma aveva anche una adeguata copertura grazie a Olivera e Spinazzola dal suo lato. (CalcioNapoli1926.it)

Ad oggi non c'è nessun contatto ufficiale tra i due club e anche il Napoli è ovviamente in attesa perché l'arrivo eventuale di un nuovo centrale potrebbe anche avvicinare Danilo con la società bianconera che potrebbe aprire all'addio. (Tutto Napoli)

Andrea Mandorlini: “Conte vero leader, ha entusiasmato tutto l’ambiente. Non tutti si aspettavano il Napoli in testa. I partenopei lottano per lo Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli e non solo: parola a Gaetano Fontana

Dopo cinque anni e mezzo Danilo non vestirà più bianconero, lascerà Torino, tra le grandi polemiche. Thiago Motta lo ha messo alla porta da tempo, Giuntoli non vede l'ora di risparmiare parte dei 4 milioni di euro d'ingaggio, ma nessuno, per ora, ha fatto i conti con la volontà del brasiliano. (Calciomercato.com)

Il calciatore si sta allenando da solo alla Continassa , in attesa di conoscere il suo futuro. Da sistemare, tra le priorità assolute, c'è il reparto difensivo. (Tuttosport)

All’inizio avevo un po’ di timore per la trasferta di Firenze, contro una squadra ben organizzata, aver vinto in maniera importante è un dato che va a rafforzare i concetti di Conte, che partono da quest’estate. (Terzo Tempo Napoli)