Milan, Colombo: “I rimproveri di Ibrahimovic utili, Pioli ha una grande dote”

Pianeta Milan SALUTE

Stefano Bressi. Ha iniziato la stagione con il Milan, ma a gennaio è andato in prestito alla Cremonese per trovare più spazio, Lorenzo Colombo.

Su mister Pioli: “Mister Pioli è sicuramente un ottimo allenatore, lo ha dimostrato

Colombo, giovane attaccante della Cremonese, ma di proprietà del Milan, ha rilasciato un'interessante intervista.

L'attaccante classe 2002 aveva segnato già una rete in rossonero e un'altra l'ha messa a segno con i grigiorossi. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Per i presenti a Milanello, attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo per proseguire la fase di riscaldamento con una serie di torelli a tema. Le ultime notizie da Milanello: il programma della sessione odierna di allenamento. (Il Milanista)

Il Milan ha perso tanti punti ma è ancora secondo, ma serviva una mossa che destabilizzasse questa situazione E' stato fortemente Ibrahimovic a volere questo rinnovo e il Milan ha aderito a questa richiesta di Zlatan. (Milan News)

Ibrahimovic ed il leone Foto di Georgi Licovski / AnsaIbrahimovic è finito nella bufera con l’accusa di aver . Ibrahimovic si è scatenato anche durante l’edizione di Sanremo e adesso si prepara per il rush finale. (Zazoom Blog)

L. Colombo: "Pioli ottimo allenatore, ha creato un grande rapporto con il gruppo"

Lorenzo Colombo racconta che ha deciso lui di andare in prestito alla Cremonese. Invece Colombo ha cercato fortuna in Serie B, alla Cremonese, dove si è trasferito in prestito. (MilanLive.it)

Il Milan, sicuro di avere Ibrahimovic ancora per una stagione, sta cercando una punta di spessore che possa affiancare e sostituire lo svedese. Sono tanti i nomi sul taccuino della dirigenza del Milan, tra cui quello di Andrea Belotti. (Webmagazine24)

Nell'intervista rilasciata a goal.com, Lorenzo Colombo, attaccante di proprietà del Milan in prestito alla Cremonese, ha parlato così di Stefano Pioli: "Mister Pioli è sicuramente un ottimo allenatore, lo ha dimostrato. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr