Tradimento: dove vedere la puntata del 16 aprile in streaming

Tradimento: dove vedere la puntata del 16 aprile in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova puntata di Tradimento, andata in onda il 16 aprile su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity La nuova puntata della serie turca Tradimento, con protagonista l'attrice turca Vahide Perçin, è andata in onda mercoledì 16 aprile nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, proposta qui sopra in versione integrale, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Tradimento. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri giornali

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 17 aprile): tensione tra Valeria e Niko, Vinicio chiede aiuto ad Alice Vediamo dunque le anticipazioni. Torna oggi in tv, mercoledì 16 aprile, Tradimento, la nuova soap opera di Canale 5 che ha preso il posto di Endless Love. (Il Messaggero)

Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (mercoledì 16 aprile): Michele incuriosito dalla presenza misteriosa di Agata Vediamo dunque le anticipazioni. L'appuntamento, come sempre, è alle ore 14.10. (Il Messaggero)

La dizi è andata interamente in onda in Turchia, composta da due stagioni con 71 puntate da 130 minuti l'una. Nuovo appuntamento con Tradimento, la serie turca in onda oggi, giovedì 17 aprile 2025, alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity (La Gazzetta dello Sport)

Tradimento, anticipazioni 16 aprile: Tolga e Oylum si incontrano e ripensano al passato

Oylum Yenersoy Ma vediamo più nel dettaglio cosa accadrà. (movieplayer.it)

Il padre di Selin convince la figlia a lasciare Tolga. Yesim partecipa a un programma televisivo per raccontare la sua storia e riavere sua figlia Oyku. (Mediaset Infinity)

Nuovo appuntamento su Canale 5 con Tradimento, la soap turca in onda alle 14.10. Nell'episodio di domani, mercoledì 16 aprile, la tensione fra Tolga e Oylum sarà ancora palpabile, così come la gelosia di Behram e Selin. (movieplayer.it)