Picchiata e stuprata in pieno giorno. Fermato l’aggressore: “E’ un ragazzino”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
– E’ drammatico anche solo pensarlo, un episodio del genere. Fa male. Era uscita per passeggiare, forse per fare jogging. Si trovava sulla pista ciclabile quando, all’improvviso, è stata affiancata da un giovanissimo straniero in bicicletta. Senza neppure capire ciò che stava per succedere, è stata buttata a terra, pare trascinata con un laccio in un fossato, forse un po’ più in là. Poi lui, un ragazzino o poco più, l’ha stuprata; da chiarire se sia stata anche trattenuta in una struttura vicina alla strada. (Il Resto del Carlino)
Su altri giornali
Una 65enne è stata violentata da un minorenne mentre faceva jogging ieri intorno alle 12 nella frazione di Tabina (Formigine), in provincia di Modena. L’autore sarebbe già stato individuato dai carabinieri. (Gazzetta di Parma)
Una donna di 65 anni è stata violentata da un minorenne mentre faceva jogging ieri intorno alle 12 nella frazione di Tabina (Formigine), in provincia di Modena. L'autore sarebbe già stato individuato dai carabinieri: si tratterebbe di un ragazzo ospite di una struttura per minori stranieri non accompagnati. (Il Messaggero)
Una 65enne è stata violentata da un minorenne mentre faceva jogging ieri, martedì 15 aprile, intorno alle 12 nella frazione di Tabina (Formigine), in provincia di Modena. L'autore sarebbe già stato individuato dai carabinieri. (la Repubblica)
L'autore sarebbe già stato individuato dai carabinieri. Secondo la ricostruzione dei fatti, come riporta l'Ansa, la donna stava percorrendo una pista ciclabile a piedi in aperta campagna quando il giovane, ospite di una struttura per minori stranieri non accompagnati, l'avrebbe avvicinata in bicicletta. (La Pressa)
Si aggiunge in questo modo un'altra tacca allo stillicidio quotidiano di violenze ed episodi criminali che affligge Modena e la sua provincia, Formigine in questo caso. Quando è stata strattonata, picchiata e violentata da un straniero. (La Pressa)
Drammatico episodio di violenza a Formigine, nel Modenese: una donna di 65 anni, uscita per una passeggiata in campagna, è stata aggredita e violentata da un giovanissimo, straniero. (RaiNews)