Purché finisca bene - Digitare il codice segreto, dov’è stata girata

Purché finisca bene - Digitare il codice segreto, dov’è stata girata
Contra-Ataque CULTURA E SPETTACOLO

“Purché finisca bene” è un ciclo di film TV in onda dal 2014 a oggi su Rai 1.

Location. Dov’è stato girato “Purché finisca bene – Digitare il codice segreto”?

Chiunque voglia seguire il primo film della quinta stagione di “Purché finisca bene” potrà farlo grazie alla propria televisione o Smart TV

Ecco quali sono i principali luoghi di “Digitare il codice segreto”:. Palazzina Azzurra. Circolo nautico. (Contra-Ataque)

Su altri media

Riparte la quinta stagione di “Purché finisca bene”, la divertente saga di episodi firmata da Lotus Production. Tra gli altri attori protagonisti troviamo Gabriele Cirilli e Paola Minaccioni. (Piper Spettacolo Italiano)

Entrambi i film inizieranno attorno alle 21.25, il primo subito dopo un nuovo appuntamento di Soliti Ignori, l’altro dopo una puntata di Striscia la notizia. (Lanostratv)

L’appuntamento è come sempre su Rai1 alle 21.30 circa con l’episodio della saga dal titolo “Digitare il codice segreto” in cui sentiremo parlare dello psicologo e autore del best seller omonimo, Alberico Ferretti. (OptiMagazine)

Valeria Bilello protagonista di Digitare il codice segreto

Digitare il codice segreto, la trama. Ambientato nelle Marche, ha come protagonista il Dr. Alberico Ferretti (Marcorè), uno psicologo di fama, autore del best-seller Digitare il codice segreto, un manuale per curare l’avarizia. (Io Donna)

Di cosa parla Digitare il codice segreto, film della collana Purché Finisca Bene? Cast di Purché Finisca Bene – Digitare il codice segreto, attori e personaggi. Chi c’è il cast di Purché Finisca Bene – Digitare il codice segreto? (TVSerial.it)

É insomma una donna un po' complicata che ha bisogno di essere vista sotto una luce diversa prima dagli altri, per poi capire che può essere davvero così. Tutti diranno: "La Bilello, l'attrice della serie tv Tal dei tali". (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr