Napoli, Simeone verso il Venezia: "Non è semplice giocare alle 12:30 e in uno stadio così"

Napoli, Simeone verso il Venezia: Non è semplice giocare alle 12:30 e in uno stadio così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Simeone verso il Venezia: "Non è semplice giocare alle 12:30 e in uno stadio così" L'attaccante del Napoli Giovanni Simeone è intervenuto a Radio Crc, soffermandosi su vari temi legati alla sua squadra, a cominciare dal successo di domenica scorsa contro la Fiorentina. “Secondo me è stata una delle nostre migliori partite in questa stagione a livello di gioco, possesso e occasioni da gol. Il fatto che anche Gilmour sia dentro ha aiutato molto il possesso palla e le triangolazioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, nell'intervista concessa a Radio Crc si è soffermato anche sulla bellissima atmosfera del Maradona nell'ultimo match contro la Fiorentina e sulla carica del tifo azzurro in questo periodo: "Una tifoseria come quella di Napoli non l’ho mai vista da nessuna parte, il loro supporto vale tantissimo. (TUTTO mercato WEB)

Così l’attaccante argentino, alla sua terza stagione in maglia azzurra: “Abbiamo disputato una delle nostre migliori partite della stagione con un buon controllo del pallone e diverse occasioni create. (Europa Calcio)

Simeone: "Lo abbiamo visto anche con Spalletti, per vincere servono 24-25 giocatori" (Tutto Napoli)

Napoli, Simeone: "Mai lavorato tanto come quest'anno. Venezia? Un campo ricco di insidie"

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

L'attacco del Napoli, tra pro e contro Nonostante il mancato gol dell'ex, gli azzurri hanno comunque battuto la Fiorentina e lo hanno fatto con una prestazione degna dei migliori momenti della stagione. (Quotidiano Sportivo)

Nel corso dell'intervista a radio CRC, l'attaccante del Napoli Giovanni Simeone ha parlato anche del compagno di squadra Giacomo Raspadori: "Lukaku e Raspadori hanno trovato una grande intesa. L’ho sempre detto a Raspadori, con il quale sono molto amico, che lui è un giocatore che unisce il lato offensivo al centrocampo: per me è un grandissimo giocatore e sta dando tanto alla squadra. (Tutto Napoli)