Messaggero – Inter, mercato in fase di stalle

fcinter1908 SPORT

Sono ore calde in casa Inter in uscita.

Il club nerazzurro ha ricevute diverse richieste per i propri calciatori, anche se al momento non ci sono trattative in dirittura d'arrivo.

Il quotidiano 'Il Messaggero' fa il punto della situazione:. "Pinamonti è conteso da Atalanta e Sassuolo, l’agente di Sanchez ha incontrato Piero Ausilio ma non c’è ancora l’accordo per la risoluzione del contratto (poi andrà al Marsiglia) e Casadei è sempre nel mirino del Chelsea (fcinter1908)

Su altre testate

Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo L’interessamento del Sassuolo per Pinamonti potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più se dopo la partenza di Scamacca, anche Giacomo Raspadori lasciasse i neroverdi. (Inter News 24)

– Potrebbero essere gli ultimi giorni di Remo Freuler con la casacca dell’Atalanta. Il giocatore potrebbe così lasciare l’Atalanta dopo 259 partite, 20 gol e 23 assist“ (Europa Calcio)

Arrivano novità per quanto riguarda il nuovo stadio dell’Inter dall’assessore Giancarlo Tancredi e da Andrea Pillon. Le due squadre, Inter e Milan, potrebbero presentare i documenti, con il progetto aggiornato alle richieste dell’amministrazione comunale, già in questa settimana, come riporta Calcio e Finanza. (Spazio Inter)

E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, si tratta comunque della prima opzione per il nuovo attacco neroverde. (Inter-News)

La cessione di Andrea Pinamonti, reduce da una stagione superlativa all’Empoli con 13 goal di cui 4 su rigore, sarebbe la soluzione ideale per entrambe le squadre Calciomercato Inter Pinamonti. (Spazio Inter)

Pochi minuti fa altra doccia fredda, però: Pinamonti, ad ora, non vuol saperne di lottare per non retrocedere Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. (tuttosalernitana.com)