Messaggero – Inter, mercato in fase di stalle

Messaggero – Inter, mercato in fase di stalle
fcinter1908 SPORT

Sono ore calde in casa Inter in uscita.

Il club nerazzurro ha ricevute diverse richieste per i propri calciatori, anche se al momento non ci sono trattative in dirittura d'arrivo.

Il quotidiano 'Il Messaggero' fa il punto della situazione:. "Pinamonti è conteso da Atalanta e Sassuolo, l’agente di Sanchez ha incontrato Piero Ausilio ma non c’è ancora l’accordo per la risoluzione del contratto (poi andrà al Marsiglia) e Casadei è sempre nel mirino del Chelsea (fcinter1908)

Su altre testate

Cifra raggiungibile anche con i bonus, ma al momento non trattabile. Pinamonti salterà anche l'allenamento congiunto di oggi pomeriggio contro la Pergolettese e, a 11 giorni dal via del campionato, con il ritmo partita da trovare, sa già che il suo inizio di stagione sarà complicato. (fcinter1908)

Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo. La storia degli ultimi anni racconta che il club emiliano sia spesso il giusto trampolino di lancio, soprattutto se sei giovane, italiano e talentuoso, proprio come Pinamonti» (Inter News 24)

Al momento, però, le opzioni più calde si sono ridotte a due: Atalanta o Sassuolo. Sono giorni decisivi per definire il futuro di Andrea Pinamonti, in uscita dall'Inter ma conteso da diversi club italiani. (fcinter1908)

Inter, non c'è ancora l'accordo con l'Atalanta per Pinamonti

Pinamonti, manca l’accordo tra Inter e Atalanta. Il Sassuolo tenta lo sgarbo al club bergamasco per il giovane attaccante? (Inter News 24)

La cessione di Andrea Pinamonti, reduce da una stagione superlativa all’Empoli con 13 goal di cui 4 su rigore, sarebbe la soluzione ideale per entrambe le squadre Calciomercato Inter Pinamonti. (Spazio Inter)

A cambiare le carte in tavola però potrebbe essere ilL'interessamento degli emiliani potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più se dopo la partenza di Scamacca,e se una delle due affondasse il colpo, ci sarebbe una pretendente in più per Pinamonti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr