Di Gregorio a Sky dopo Juventus-Lecce: "La Juve è un sogno, dispiace per il goal. Tudor chiede aggressività"

Di Gregorio a Sky dopo Juventus-Lecce: La Juve è un sogno, dispiace per il goal. Tudor chiede aggressività
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

Le parole di Di Gregorio a Sky dopo Juventus-Lecce Dopo la vittoria contro il Lecce, il portiere della Juventus Michele Di Gregorio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le dichiarazioni del numero 22 bianconero, che ha parlato di ciò che significa la Juve per lui e del successo contro i giallorossi.COS'È LA JUVENTUS - "Da quando sono arrivato ogni volta che parlo della Juve dico che è un sogno, a volte mi guardo intorno perché è bellissimo. (il BiancoNero)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Igor Tudor, allenatore della Juve, nella conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro il... (CalcioNews24.com)

MICHELE DI GREGORIO (Juventus.com)

In partita ti porti dietro queste cose e i risultati si stanno vedendo".PALLE INATTIVE - "Cerco, prima dell'angolo, di chiamare i miei singolarmente, anche su questo stiamo lavorando. Di seguito le sue dichiarazioni:ATTEGGIAMENTO - "Queste tre settimane lavorato tanto sull'aggressività, tenere alti i ritmi in settimana. (il BiancoNero)

Di Gregorio in conferenza: 'Forse è stata la partita più completa'

"Sicuramente in queste tre settimane abbiamo lavorato tanto sull'aggressività, tenere molto alti i ritmi in settimana, di conseguenza nella partita quelle cose te le porti dietro. Io credo che si stiano vedendo". (Tutto Juve)

Nel video le parole di Manuel Locatelli a Sky dopo la vittoria sul Lecce: "E' cambiata l'energia, stiamo approcciando le partite con molta energia, questo è quello che serve e quello che dobbiamo fare. (Sky Sport)

O loro si sono spinti un po' di più. Sono in parte contento per aver fatto una buona gara".CALO AVUTO - "Abbiamo fatto 80 minuti di alto livello, gli ultimi 10 abbiamo subito un po' il Lecce, dandogli coraggio. (il BiancoNero)