L'Isola dei Famosi, il primo eliminato della puntata del 5 aprile

Il sesto eliminato dell'edizione 2021 de L'Isola dei Famosi , nella settima puntata di lunedì 5 aprile, è.

La naufraga perde il televoto controche rimane sull'isola.Prima di abbandonare la Palapa, Daniela può assegnare un voto per le prossime nomination con il cosiddetto Bacio di Giuda: “Adesso dovrai dare un bacio di Giuda alla persona che vorresti nominare", ha spiegato Ilary blasi, "è un po' come la tua eredità morale". (Mediaset Play)

Su altre fonti

Chi è Beatrice Marchetti. Originaria della provincia di Brescia, 25 anni, 181 cm di altezza, occhi azzurrissimi, capelli folti e un fisico statuario che non può passare inosservato. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (cosmopolitan.com)

Scopriamo chi è e cosa fa nella vita. Il reality show “L’isola dei famosi” si arricchisce questa sera di due nuove naufraghe. (BlogLive.it)

#Isola 🏝 pic.twitter.com/BJVi72DIsd — L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 5, 2021. Sull’isola di Palapa, questa sera, faranno il loro ingresso altre due concorrenti: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti Isola dei Famosi, nuove concorrenti in arrivo: come reagiranno i naufraghi? (Inews24)

"Tu stai prendendo una super porzione, guarda cosa ho mangiato io: praticamente nulla", ha detto infastidita Francesca a Daniela, che subito si è scaldata. "Ogni volta che faccio una cosa io state sempre a puntualizzare, quando lo fanno gli altri tutti zitti", ha replicato la Martani (Tv Fanpage)

Le anticipazioni. Oggi lunedì 5 aprile, andrà in onda come di consueto un altro appuntamento con l’Isola dei Famosi. Anche nel giorno di Pasquetta l’Isola dei Famosi non poteva abbandonare le sue redini, oggi infatti ci sorprenderà con un altro immancabile appuntamento. (YouMovies)

Aria di novità all'Isola dei Famosi 2021, a Cayo Cochinos sbarcano due nuove naufraghe. «No amore infatti l'ho vinto», chiude Tommaso. 21.53 Tra i vari attriti spicca quello tra Daniela Martani e Francesca Lodo. (leggo.it)