Anaclerio: “Nessun dramma il Bologna la prestazione l’ha fatta. La nota dolente…”

Anaclerio: “Nessun dramma il Bologna la prestazione l’ha fatta. La nota dolente…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Bologna Web SPORT

"Nessun dramma, perchè il Bologna la sua partita l'ha fatta contro una grande squadra come l'Atalanta. Due ingenuità ci sono costate la partite, ma nell'arco di un campionato può capitare, il calcio è questo. La nota dolente è che ci stavamo preparando al rush finale con la squadra al completo, invece negli ultimi giorni il Bologna sta perdendo tanti pezzi ed esce incerottato, non tanto nel risultato di oggi a Bergamo, visto che i rossoblù sono pienamente in corsa per le posizioni europee, ma per quanto concerne la condizione fisica. (Tutto Bologna Web)

Ne parlano anche altre fonti

Speriamo di continuare così, ora testa al Milan perché dobbiamo vincere. "Siamo molto contenti per questo risultato, arrivavano da due sconfitte e oggi abbiamo dimostrato a tutti che stiamo bene e abbiamo imparato dagli errori commessi. (Atalantini)

DISCORSO DI FABREGAS – «on ho sentito il discorso finale del mister, ero rimasto troppo […] Di seguito le sue parole. (CalcioNews24.com)

BERGAMO – Troppa Atalanta, o troppo poco Bologna, a giocarsi lo scontro diretto senza giocatori fondamentali, per reggere i ritmi Champions della Dea. Ferita da tre sconfitte di fila, risorge contro i rossoblù e scappa via verso un terzo posto che ora si fa chimera per i rossoblù. (la Repubblica)

Orsi sentenzia: «Vedo più il Napoli fare 21 punti che l’Inter 18!»

(CalcioNews24.com)

Orsi dice la sua sulla lotta scudetto tra Inter e Napoli, con i nerazzurri al momento avanti di sei lunghezze. Gli azzurri giocheranno stasera con l’Empoli. (Inter-News)

I numeri Oltre all’ottimo Mateo Retegui, alla festa dell’Atalanta si è aggiunto anche il solito Mario Pasalic: una rete che non solo ha ipotecato il match, ma ha anche fatto si che il trequartista nerazzurro raggiungesse un record […] I numeri 1"> Pasalic sempre più leggenda di questa Atalanta: raggiunto Papu Gomez per reti segnate con la maglia nerazzurra. (CalcioNews24.com)