Stasera in tv 22 maggio seconda puntata di "Amici Speciali". Alessio Gaudino a caccia del bis

I 12 protagonisti sono: Alberto Urso, Alessio Gaudino, Andreas Müller, Gabriele Esposito, Gaia Gozzi, Giordana Angi, Irama, Javier Rojas, Michele Bravi, Stash & The Kolors, Random e Umberto Gaudino.

Guarda anche: la prima puntata la vince Alessio Gaudino.

Stasera in tv 22 maggio seconda puntata di "Amici speciali" (Canale 5, ore 21,20).

Il nuovo format condotto da Maria De Filippi, è una maratona artistica di quattro puntate nel segno della solidarietà, con un cast composto da 5 ballerini e 7 cantanti. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

"Ho perso dieci anni di vita", ammette Gaia Gozzi poco dopo sui social del programma di Maria De Filippi, Amici Speciali 2020. Volevi fare la furbetta perché hai usato il brasiliano, hai 20 anni, è normale sbagliare, basta dirlo". (Corriere dell'Umbria)

Alla fine dell’esibizione, però, alcune speaker radiofoniche presenti in studio l’hanno accusata di plagio non per Coco Chanel bensì per un altro brano, Chega. La seconda puntata del nuovo format serale di Maria De Filippi, Amici Speciali, si è chiusa con la vittoria di Alberto Urso. (Thesocialpost.it)

Maria ha chiesto ad Alberto cosa aveva guardato e lui ha risposto che guardava lei ma era attento ad ascoltare l’esibizione. L’intervento di Anna Pettinelli. Anna Pettinelli è sembrata molto interessata a questo presunto avvicinamento tra i due cantanti. (MeteoWeek)

Siamo ad Amici, non a Uomini e Donne. Poco entusiasmo per “Gaia Gozzi e Alberto Urso coppia di Amici Speciali“. (Gossip e Tv)

Planetwin365 è uno dei principali brand del mercato internazionale del betting e gaming, presente anche in Italia, online e retail. Il programma prevede due squadre da sei persone composte dagli artisti di Amici Speciali, i quali si sfidano per raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica. (Adnkronos)

Come un fulmine a ciel sereno poco dopo la mezzanotte in diretta su canale 5 scoppia uno scandalo. Per tutto il tempo dello scherzo sullo schermo è comparsa la dicitura "Scherzo per Gaia", ma è stato talmente credibile che in pochissimi se ne sono davvero accorti. (Il Messaggero)