Colpi bassi e battute polemiche. Scontro di fuoco Boschi-Salvini

il Giornale INTERNO

Lo scontro era nell'aria e scontro è stato. Davanti alle telecamere di Otto e mezzo Matteo Salvini e Maria Elena Boschi non hanno risparmiato colpi bassi e battute polemiche. A dare fuoco alle polveri è stato il leader della Lega che ha esordito ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

La Boschi è una donna impulsiva. E questo non sempre è un bene, come abbiamo visto da gaffe come quella sui “veri partigiani che votano Sì”. (Il Fatto Quotidiano)

Il confronto, che ha rischiato di saltare all'ultimo minuto con il forfait del ministro annunciato stamane da Salvini su Facebook, ha toccato in realtà numerosi punti relativi all'intera azione di governo, dallo scandalo Banca Etruria, all'immigrazione ... (Stadio24.com)

Duello tv ieri sera tra il leader della Lega Nord Matteo Salvini e il ministero per le Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi. (Formiche.net)

E' uno degli argomenti adesso più in voga dalle parti del No, quello di spiegare che si boccia il referendum e ... (Il Gazzettino)

MI INTERESSA. La ministra: allora parliamo della Tanzania. (Corriere della Sera)

Il segnale: Maria Elena Boschi ha rinunciato al duello a Otto e mezzo, previsto per stasera, contro il leghista Matteo Salvini. (98zeroinfo)