Marco Travaglio - Che tempo che fa 24/05/2020

Rai INTERNO

Published on May 26, 2020. "Io trovo che l'edicola sia uno dei più bei posti dove si può andare e che uno dei più bei gesti sia quello di prendere in mano un giornale, di sfogliarlo, piegarlo, ripiegarlo, sottolinearlo, strappare una pagina, conservare una copertina o un articolo.

"A Che Tempo Che Fa l'intervento del giornalista Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano.

A PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY. (Rai)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Dunque, quella che viene interpretata come una vera e propria minaccia al capocorrente, ed è qui che spunta il direttore del Fatto Quotidiano: "Se mi di buca chiamo Marco Travaglio". Senza commento, un "silenzio" - quello della Meli - che la dice lunghissima:. (LiberoQuotidiano.it)

Marco Travaglio: "Evidentemente la pm Annamaria Picozzi avrà voluto fare una battuta, come quelle che fanno i genitori quando dicono ai bambini 'guarda che chiamo l'orco'. (La7)

Molto più potere ai Pm, meno potere ai procuratori. Vuole assumere direttamente il controllo del partito dei Pm che sta combinando tanti guai e vuole, con i suoi uomini, portare avanti il suo programma politico”. (Agenpress)

In questo momento il problema della magistratura è che sono davvero pochi magistrati che hanno il coraggio di fare i processi al potere, proprio per le riforme all’incontrario che sono state fatte in questi anni”. (Il Fatto Quotidiano)

25 maggio 2020 a. a. a. Provate a indovinare Marco Travaglio che fa in televisione? Palamara intercettato, spunta il direttore del Fatto: terremoto, come spiega questa roba? (Liberoquotidiano.it)