Perin Genoa, il portiere ha comunicato alla Juve la sua volontà. I dettagli

Juventus News 24 SPORT

È necessario però un nuovo accordo tra i due club per il suo ritorno in rossoblù

Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, Perin avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di continuare a giocare nel Genoa, dove è titolare.

Il portiere di proprietà della Juventus tornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio.

Le ultime. Mattia Perin ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Così cara che vorrebbe continuare la sua esperienza al Grifone. Adesso resta da vedere se i due club riusciranno ad accordarsi per trovare una soluzione che soddisfi tutti (ilBianconero)

Sarebbe un CTP: un giocatore uscito dal vivaio, e da luglio si libera a costo zero Nell'ultima stagione, il portiere stabiese ha trovato spazio con la Roma, salvo perdere il posto nell'ultima parte della stagione. (ilBianconero)

Però il presidente pare davvero convinto di affidarsi a Ballardini allegando infatti anche parole di sincero riconoscimento per il lavoro fatto. Preziosi ha fatto il passo scontato anche perché nel domino degli allenatori non è che ci sia rimasto molto. (Primocanale)

Le ultime. Mattia Perin ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro. Il portiere di proprietà della Juventustornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio. (Calcio News 24)

Difficile trattenere Perin: la Juventus vuole la cessione a titolo definitivo. Per i rossoblù, è infatti molto difficile trattenere ancora per un anno Perin: il giocatore è ancora di proprietà della Juventus, che vorrebbe però cederlo a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riporta Agresti, oltre al dubbio legato sul futuro incerto di Wojciech Szczęsny, chi sembrerebbe sicuro di una cessione è Mattia Perin, il quale è reduce da una buona stagione al Genoa, e potrebbe essere un ottimo elemento per ricavarne un tesoretto. (SpazioJ)