Alessandra Celentano spiega il perché del like ad un post contro Amici

Alessandra Celentano spiega il perché del like ad un post contro Amici
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

Il like sospetto messo da Alessandra Celentano, come per sua stessa ammissione, dunque è stato solo un errore e non di certo a causa sua

Ma a quanto pare le cose sembrano essere andate molto diversamente.

1 Alessandra Celentano spiega il like. Qualche giorno fa Alessandra Celentano è finita sotto ai riflettori e non solo per essersi esposta nei confronti di alcuni allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, ma per un episodio verificatosi sui social. (Novella 2000)

Su altri giornali

Anche la Cuccarini ha perso un membro della sua squadra: al termine della puntata è stata infatti eliminata anche la ballerina Rosa Di Grazia Lorella Cuccarini ha poi confermato che non era d’accordo con la scelta dei giudici. (Novella 2000)

Il messaggio di Lorella Cuccarini. Il serale di Amici è un programma pensato per essere una sfida a squadre e ad eliminazione (Tv Fanpage)

Quest’anno tra dibattiti e discussioni il pubblico è molto acceso e non mancano le polemiche. Su Instagram, la maestra Lorella Cuccarini scrive:. Leggo sempre i vostri messaggi con attenzione ed interesse (Bigodino.it)

Amici, polemiche per l’eliminazione di Tommaso: interviene la Cuccarini

Leggo sempre i vostri messaggi con attenzione ed interesse - ha scritto Lorella Cuccarini su Instagram -Grazie perché ci siete, con il vostro calore e anche con le vostre critiche. A schierare i tre allievi sono state le coach della squadra vincitrice: Arisae Lorella Cuccarini. (ComingSoon.it)

Leggi anche –> Antonella Clerici, che fine farà ‘È sempre mezzogiorno’: la Rai ha deciso. Amici 2021, gli attacchi contro Lorella Cuccarini. I telespettatori di ‘Amici 2021’ imputano a Lorella l’uscita di scena di Tommaso Stanzani dalla trasmissione, dopo che lei ed Arisa lo avevano nominato. (ultimaparola.com)

La Cuccarini ha ammesso di non essere d’accordo con gli altri giudici, ma di avere accettato la loro decisione. Il ballerino è stato infatti il primo eliminato della terza puntata del Serale e la sua uscita dal talent show ha suscitato tantissime polemiche. (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr