Inter-Feyenoord, riposa anche Acerbi: De Vrij sta bene e giocherà dal 1'. Calhanoglu confermato in regia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Francesco Acerbi, così come altri titolarissimi, osserverà un turno di riposo in Inter-Feyenoord di stasera. Simone Inzaghi, infatti, ha sciolto l'ultimo dubbio di formazione nella rifinitura odierna scegliendo di schierare al centro della difesa Stefan de Vrij, che ha smaltito completamente l'affaticamento che ieri lo aveva tenuto lontano dal gruppo. Al pari di Lautaro Martinez che, al contrario dell'olandese, partirà dalla panchina: in attacco, dunque, spazio a Medhi Taremi e Marcus Thuram (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Asllani peggiore di Inter-Feyenoord per Gazzetta: «E’ grave il fatto che…». Il giudizio della Rosea sul centrocampista albanese (InterNews24.com)
IL PUNTO – Inter-Feyenoord è una sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri si presentano al match con un vantaggio importante di due gol, accumulato nella gara d’andata disputata a Rotterdam. (Inter-News)
Si riparte dal 2-0 dell’andata e l’Inter vuole chiudere la pratica il prima possibile. A San Siro, però, il Feyenoord ha già realizzato l’impossibile, eliminando il Milan dalla Champions League. In palio i quarti di finale della competizione - dove, salvo sorprese, ci sarà il Bayern Monaco - e i 12,5 milioni di euro legati al passaggio del turno. (TUTTO mercato WEB)

IL POST – «Good performances over the two legs, got the job done. Through to the quarter-finals» Raggiunto dai microfoni di Ziggo Sport, Dumfries si è espresso così sulla vittoria dei nerazzurri: «Penso che abbia giocato con coraggio. (InterNews24.com)
Un traguardo che il tecnico ha già raggiunto una volta sulla panchina nerazzurra, durante lo straordinario percorso della stagione 2022/23 che portò alla finale di Istanbul. Questa sera l’Inter si giocherà il ritorno degli ottavi di finale a San Siro contro il Feyenoord. (Passione Inter)
Nel ritorno degli ottavi di Champions League a San Siro tra Inter e Feyenoord, Simone Inzaghi rilancia dal primo minuto Davide Frattesi. (Inter-News)