Covid Sicilia 320 i nuovi positivi su 14.908 tamponi. DIRETTA

Sky Tg24 INTERNO

All'ospedale Trigona di Noto riaprono 12 posti di Geriatria e 4 posti di Recupero e riabilitazione funzionale.

Più precisamente all'ospedale di Augusta sono previsti ulteriori 16 posti letto di Recupero e riabilitazione funzionale, 6 posti letto di lungodegenza, 8 posti letto di Ematologia e 10 posti di Oncologia.

All'ospedale di Noto si procederà alla attivazione di ulteriori 24 posti di Recupero e riabilitazione funzionale, che vanno sommati ai 4 posti di attivazione immediata, e 16 posti letto di lungodegenza

In particolare all'ospedale di Augusta vengono riattivati i 18 posti di Medicina e i 14 posti di Chirurgia. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

I dati delle province siciliane. I nuovi guariti sono 242, ora in totale 215.367. (Tempo Stretto)

Tre nuove “zone rosse” in Sicilia. Lo prevede un’ordinanza del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che avrà efficacia a partire da domani, venerdì 11 giugno, fino a giovedì 17 giugno compreso. (il Fatto Nisseno)

Alla stessa data il governatore Nello Musumeci ha prorogato ieri sera le massime misure restrittive a Prizzi, in provincia di Palermo. Ragusa - Proprio nell'ultimo giorno in cui scadevano le ultime 4 zone rosse siciliane, ne sono state istituite tre nuove a partire da domani, venerdì 11 giugno: Aidone (Enna), Francofonte (Siracusa, nella foto) e Valledolmo (Palermo) resteranno in lockdown fino giovedì 17 giugno incluso. (RagusaNews)

Da ieri i guariti sono stati 242. Sono 284 i nuovi contagi da Coronavirus in Sicilia secondo il bollettino di oggi, 10 giugno. (Adnkronos)

Sono stati 284 i nuovi casi di covid registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore (ieri erano stati 320). Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono stati 30 (ieri erano stati 24) (La Sicilia)

Ecco quali sono le nuove mini zone rosse e le altre già esistenti. Se un numero crescente di Regioni sta entrando in zona bianca, le zone rosse Covid non sono ancora sparite. (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr