TS - La vittoria del contismo: numeri da spumante in fresco, ma in Europa così si perde

Alla fine le statistiche dicono che che quello contro i neroverdi è il dodicesimo successo consecutivo in casa.
Allora era il Milan di Sacchi, come ricorda Tuttosport, stavolta è l'Inter di Conte, la prima a riuscire nell'impresa nel torneo con i tre punti per vittoria.
Non accadeva dal 1989/'90 che una squadra vincesse le prime dieci partite di Serie A del girone di ritorno.
"Numeri da applausi che meritano la solita postilla: in Europa - come ha dimostrato proprio a San Siro il Real Madrid - lasciare l’iniziativa agli avversari è il modo migliore per perdere ogni partita
"La vittoria sul Sassuolo è stata compendio del contismo - riassume il quotidiano -. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
“Ci faremo un lifting”, la provocazione di Conte per gli esteti. Antonio Conte ha raccontato il percorso compiuto proprio oscillando tra una squadra più spettacolare e quella cinica, concreta che sta dominando il campionato. (SerieANews)
Possesso palla: 70,3% a favore del Sassuolo, così come sono 490 i passaggi in meno dell'Inter rispetto alla squadra di De Zerbi. Quando è il caso sa anche pressare ad altezze notevoli ma il meglio sa darlo quando ribalta l'azione. (Sport Mediaset)

Non mancano critiche all'Inter per il modo in cui arriva alla decima vittoria consecutiva. "La squadra segna nei momenti cruciali e gestisce, risparmiando le energie. (Fcinternews.it)