Roma, Mancini: "Dobbiamo stare zitti, meritiamo il settimo posto! "

La Lazio Siamo Noi SPORT

Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono.

Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo "

Ha tuonato così Gianluca Mancini, difensore della Roma, che ai microfoni di Roma Tv ha analizzato il momento negativo dei giallorossi: "È chiaro che siamo in un momento difficile, veniamo da una sconfitta che ci ha tagliato le gambe a Manchester (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

La palla buona gli arriva a fine primo tempo: riesce a saltare il portiere, non a trovare lo specchio da posizione molto defilata 5,5 FUZATO Al debutto stagionale, a inizio gara mostra coraggio e decisione in un paio di uscite su palloni insidiosi. (Il Romanista)

La Roma perde contro la Sampdoria la sua undicesima partita in campionato. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, stare zitti e cercare di uscire da questo momento per terminare la stagione al meglio. (Calciomercato.com)

"Questa è una semifinale, la pressione è alta, è una partita a eliminazione diretta". Meritiamo di essere qui e di competere a questo livello” (CIP)

E pensare che a gennaio la partita con la Sampdoria (vinta 1-0, gol di Dzeko) aveva regalato tre punti pesanti a Fonseca che viaggiava in terza posizione a pari merito con la Juventus. Non resta che salvare il 7° posto. (TUTTO mercato WEB)

Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e stare zitti, cercando di uscire da questo momento per terminare le ultime partite della stagione al meglio. (Calciomercato.com)

Però è chiaro che la posizione in classifica è quella che ci meritiamo e come ho detto ora bisogna solo stare zitti» ASSENZE – «Non è un alibi però quando in un campionato difficile come questo vengono a mancare tanti giocatori importanti un po’ di difficoltà ci sono. (Sampdoria News 24)