Busquets positivo: anche il Portogallo di Ronaldo in quarantena. Il motivo

Juventus News 24 SPORT

Busquets era in campo e CR7 e compagni dovranno ora osservare un periodo di quarantena

Il centrocampista del Barcellona ha lasciato il ritiro.

Una positività che coinvolge anche il Portogallo di Cristiano Ronaldo: lo scorso venerdì i lusitani hanno affrontato la Spagna nell’ultima amichevole prima di Euro 2020.

Busquets positivo al Covid-19: anche il Portogallo di Ronaldo, avversario della Spagna lo scorso venerdì, dovrà osservare la quarantena. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gruppo squadra delle Furie Rosse, perciò, è stato suddiviso in gruppi di otto, con i neo-entrati totalmente a parte, in bolla. La rosa della Spagna per Euro 2020 è tutt'altro che certa, ma una sicurezza sembra esserci: Sergio Ramos non è nei piani (TUTTO mercato WEB)

| Incorporación de jugadores a la concentración para entrenar en burbuja paralela. Inoltre, una volta terminata la partita contro la Lituania, un gruppetto di calciatori ancora da confermare si unirà agli allenamenti della prima squadra alle stesse condizioni dei precedenti. (Calciomercato.com)

Solo nei prossimi giorni quando si avrà più chiaro il quadro della situazione Luis Enrique e lo staff tecnico decideranno se inserirli nell'elenco dei convocati di Euro 2020 Il tecnico ha deciso di convocare altri quattro giocatori da aggregare ai 25 che sono rimasti in gruppo per prevenire eventuali contagi a catena nel gruppo squadra. (Sport Fanpage)

Ancora pochi giorni, dunque. Sapranno se l'anno della lunga pandemia potrà essere concluso in gloria o proseguire sulla strada della mestizia. (Gazzetta del Sud)

Si alleneranno in tempi diversi e non si mescoleranno in nessun caso ai convocati. In questo senso, domani si uniranno alle sessioni di Las Rozas i giocatori Rodrigo Moreno (Leeds United), Pablo Fornals (West Ham United), Carlos Soler (Valencia CF) e Brais Méndez (RC Celta). (CalcioNapoli24)

“Decisione difficile – ha proseguito il direttore di Anpas – i contatti stretti del contagiato dovrebbero stare in isolamento“. Dopo il caso Busquets, tra l’altro, il governo spagnolo sembrerebbe pronto a fare dietrofront sui vaccini ai calciatori (SerieANews)