Buoni pasto, dal tetto alle commissioni 180 milioni di euro di costi per le aziende

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tetto del 5% sulle commissioni dei buoni pasti genererà almeno 180 milioni di euro di costi nascosti l’anno per le imprese emettitrici. Una doccia fredda che rischia di gravare sulle aziende che acquistano buoni pasto per i propri dipendenti. Insomma, tutto ciò potrebbe significare meno welfare aziendale oppure riduzione del potere d’acquisto dei buoni a danno sempre dei lavoratori. All’indomani dell’entrata in vigore della nuova normativa che, nei fatti, dimezza il tetto sulle commissioni nei . (NT+ Lavoro)
Su altri media
ANSEB, buoni pasto: norma su tetto un costo per le imprese e i dipendenti che genera impoverimento aziendale. (ilmessaggero.it)

Ultim'ora news 3 febbraio ore 12 L’imposizione del tetto del 5% sulle commissioni dei buoni pasto genererà costi nascosti per almeno 180 milioni di euro l’anno, che graveranno direttamente sulle aziende che acquistano buoni pasto per i propri dipendenti. (Milano Finanza)