DIETRO LE QUINTE/ Mannino: Meloni vuole votare il Colle con Pd e M5s per legittimarsi

DIETRO LE QUINTE/ Mannino: Meloni vuole votare il Colle con Pd e M5s per legittimarsi
Il Sussidiario.net INTERNO

Pd e M5s chi metterebbero al Colle?

Dalla caduta del muro di Berlino il partito post-comunista dalle denominazioni di volta in volta mutate ha cercato un’identità

Il giorno in cui la Meloni votasse quella candidatura con Pd e M5s, la confusione di identità politica, già di suo fortemente critica, riceverebbe uno scossone molto forte.

La Meloni pensa di legittimarsi votando il nuovo capo dello Stato con Pd e M5s, ma commette un errore. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

“Malan fa politica da tanti anni, la sua scelta di oggi dimostra anche che siamo in grado di attrarre classe dirigente. Il centrodestra ha deciso di convergere sul civico Fabio Battistini, indicato dal leader leghista Matteo Salvini, come candidato sindaco a Bologna. (LA NOTIZIA)

"Certo, gli alleati che plaudono al Pd contro noi.". Così Giorgia Meloni, a margine della presentazione del suo libro a Roma, sui rapporti nel centrodestra. (Adnkronos)

Dice infatti Giorgia: «Oggi la candidatura di Roberto Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta». Tempo di lettura 2 Minuti. (Quotidiano del Sud)

Politici e vaccini, la "casta" dei no-vax: da Salvini a Raggi, chi sono gli scettici della dose

Anche se, fa sapere, lui si è già immunizzato con Johnson & Johnson. Qui, ha fatto sapere Il Piccolo, un quarto dei parlamentari eletti nelle circoscrizioni non ha ancora trovato il tempo di vaccinarsi (Open)

E Malan lascia Forza Italia per la Meloni. Lui stesso parla di un addio doloroso, ma inevitabile: «Ho deciso di lasciare Forza Italia nelle ultime 48 ore. (Liberoquotidiano.it)

Subordiniamo il diritto di un eletto a rappresentare i propri elettori all'obbligo di fare un vaccino sperimentale? Ma la sua reazione, davanti alla proposta della pd Alessia Morani, di un Green pass per accedere alle aule parlamentari, è una crassa risata: "Che facciamo? (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr