Napoli, Luciano Spalletti spiega perché non ha dato la mano a Rui Vitoria

Sportal SPORT

Abbiamo preso subito gol e questo ci ha creato difficoltà - continua l'allenatore -, nella ripresa l'abbiamo gestita bene ma probabilmente era già tardi"

Ai microfoni di Sky Sport, Spalletti ha spiegato il motivo: "Perché non è venuto a salutarmi all’inizio, ci si saluta all'inizio della partita - così il tecnico azzurro -.

Spalletti ha poi parlato della prestazione e del risultato della gara giocata in Russia: "Stasera la palla l'abbiamo giocata, ma abbiamo sbagliato tanti passaggi anche se l'intenzione era quella giusta. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mai così male in un primo tempo dall'inizio della stagione. Due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre uscite con ben 6 gol subiti (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha giocato con lo Spartak Mosca con sette calciatori assenti, ma Luciano Spalletti non cerca alibi in conferenza stampa. Spalletti non cerca nessun alibi nemmeno sulla neve che ha colpito Mosca durante la gara: “Non c’era niente che ci potesse condizionare (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l'abbiamo fatta Sono andato sulla panchina del Napoli e lui non c'era". vedi letture. Arriva la replica di Rui Vitoria, manager dello Spartak Mosca, alle dichiarazioni nel post-gara di Luciano Spalletti (clicca qui per leggerle). (TUTTO mercato WEB)

Gli azzurri cadono in casa dello Spartak Mosca. Cade ancora il Napoli di Luciano Spalletti. Dopo la sconfitta in campionato contro l’Inter gli azzurri perdono anche in Europa League in casa dello Spartak Mosca. (MilanNews24.com)

pic.twitter.com/z3x7Qaxyys — FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) November 24, 2021. Al termine della partita tra il suo Napoli e lo Spartak Mosca, vinta 2-1 dai russi, il tecnico è stato avvicinato dal collega per un saluto. (Calciomercato.com)

Non è una questione di umore, solo una specie di fallimento e sfortuna. Difficile da dire". (CalcioNapoli24)