Un’intera famiglia uccisa, si salva il figlio di 17 anni: “Papà li stava ammazzando, l’ho ucciso per fermarlo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Padre, madre e figlio di 12 anni sono stati trovati senza vita questa mattina nella loro casa, uccisi a coltellate. Unico sopravvissuto, il figlio più grande di 17 anni. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, avvertiti dagli operatori del 118. Il 17enne, unico testimone della strage, avrebbe raccontato alle forze dell’ordine la sua versione dei fatti. (Casteddu Online)
Se ne è parlato anche su altre testate
Milano, 1 settembre- Strage in una villetta di Paderno Dugnano, in provincia di Milano. Un ragazzo di 17 anni ha accoltellato e ucciso i genitori – il padre di 51 anni e la madre di 48 – e il fratello minore di 12 anni. (Il Faro online)
Anche se le parole sembrano insufficienti di fronte a una perdita così tragica, esse rappresentano un modo per tenere viva la tua memoria e per esprimere l’affetto e il legame che continuerà a esistere, nonostante tutto”. (IL GIORNO)
Per ore, Riccardo C. non dice una parola: se ne sta in silenzio nella caserma dei carabinieri di Paderno Dugnano. (IL GIORNO)
PADERNO DUGNANO – La tragedia familiare che ha sconvolto questa mattina, domenica, Paderno Dugnano si è ulteriormente aggravata con una svolta nelle indagini che ha gettato un’ombra ancora più cupa su questa drammatica vicenda. (Lecconotizie)
Paderno Dugnano (Milano), 1 settembre 2024 – Secondo una prima ricostruzione, ancora da confermare, Lorenzo – 12 anni appena compiti – è stato ucciso per primo dal fratello maggiore, reo confesso della strage della sua famiglia. (IL GIORNO)
A Paderno Dugnano, un comune in provincia di Milano, un ragazzo di 17 anni ha confessato di aver ucciso i suoi genitori e il fratellino di 12 anni. I corpi sono stati ritrovati questa mattina all’interno della loro abitazione. (Panorama)