Gerry Scotti svela di voler rinunciare al suo stipendio da parlamentare

Difatti, lo stesso rivela che ha ripreso a votare e che ha vissuto male quella esperienza.

Nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera, Gerry Scotti si è lasciato andare a un lungo sfogo in merito alla sua precedente vita politica.

La vita politica di Gerry Scotti. Il presentatore pavese, Gerry Scotti, è stato un parlamentare della Repubblica, eletto alle elezioni politiche nel 1987, candidato nel collegio di Milano alla Camera dei Deputati dove ottenne tra le file del Partito Socialista 9.286 preferenze. (Tutto.TV)

Su altre testate

Gerry Scotti pensione (Yahoo Eurosport IT)

Mi restano i famosi mille euro di pensione a cui voglio rinunciare: l’ho già detto a tre presidenti del consiglio" (Il Fatto Quotidiano)

Gerry Scotti quando nel 2002 si è separato dalla moglie, Patrizia Grosso, che aveva sposato nel 1991 e da cui ha avuto il figlio Edoardo, nato il 10 marzo 1992, ha affrontato una nuova fase della sua vita. (Gossip News)

Gerry non vede l'ora di conoscere il nuovo nipotino. Gerry Scotti in lacrime a Tu si Que Vales: «Faccio ancora fatica a parlarne...» Sabrina Ferilli e Gerry Scotti, scatta la passione a Tu si que Vales: «Richiamo erotico sessuale, ti morderei tutto» Belen, orgasmo a Tu Si Que Vales: imbarazzo in studio. (leggo.it)

In un'intervista al Corriere della Sera, Gerry Scotti ha raccontato alcuni retroscena legati alla sua vita. (AreaNapoli.it)

Intervistato dal Corriere della Sera, il conduttore si è messo a nudo anche dal punto di vista personale e privato. E insomma, all'alba dei 66 anni, il mitico Gerry ammette di pensare alle nozze. (Liberoquotidiano.it)