Aru vince il titolo tricolore e si commuove per Scarponi: “Ho corso con la sua maglia”

La Stampa SPORT

Fabio Aru, grande assente all'ultimo Giro d'Italia, ha vinto per distacco il campionato italiano professionisti conclusosi sulle strade di Ivrea. Al secondo posto, staccato di 40'', si è piazzato Diego Ulissi, che ha regolato in volata il gruppetto ... (La Stampa)

Su altre fonti

Golf People Club Magazine, il sistema editoriale integrato e convergente del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf, dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , in funzione del proprio vertice direttivo, espressione di ben... (Prima Pagina News )

L'atleta abruzzese Pierpaolo Addesi, di Torrevecchia Teatina (Ch), conquista un oro e un argento ai Campionati italiani di ciclismo paralimpico di Cuorgné (Torino), svolti il 23 e 24 giugno scorsi. (Prima Pagina News )

Gli azzurri proveranno a centrare un clamoroso tris, essendo saliti negli ultimi due anni sul gradino più alto del podio, con... (Prima Pagina News )

Golf, Europeo: Cianchetti difende il titolo

E ora sogna il giallo. commenta. (il Giornale)

Gran successo per Fabio Aru, che si laurea per la prima volta in carriera campione italiano sul percorso da Asti a Ivrea. (MondoNewsBlog)

Aru ora si appresta a disputare il Giro di Francia che parte il 1 luglio. Il sardo Fabio Aru, campione emergente, ha vinto per distacco il campionato italiano professionisti. (StampToscana)